Ciao Ragazzi, sulla mia 500 Lounge 1.2 di aprile 2010 ho 23.000 km, cosa devo far controllare cn il tagliando, portandola in fiat? mi dicono tutto loro?
Ciao Ragazzi, sulla mia 500 Lounge 1.2 di aprile 2010 ho 23.000 km, cosa devo far controllare cn il tagliando, portandola in fiat? mi dicono tutto loro?
Attento che sei già fuori di 3000 km. Comunque si gli dici che devi fare il tagliando e fanno tutto loro
Fanno loro poi te ne accorgi dalla fattura cosa hanno fatto anche se i controlli che fanno non li mettono dettagliatamente . Se vuoi sapere cosa dovrebbero fare prendi il manualetto di uso e manutenzione e gli dati una guardata scoprirai tante cose quelle da fare e quelle che non sono state fatte ( speriamo poche )
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
fanno tutto loro, basta che gli dici che devi fare il tagliando
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi