Ciao ragazzi , qualcuno di voi ke ha la 500C , volevo chiedere il tappo della benzina ha la chiave oppure si apre solo svitandolo ? Se no devo comprare quello con la chiave . Grazie mille ciao a tutti .....![]()
Ciao ragazzi , qualcuno di voi ke ha la 500C , volevo chiedere il tappo della benzina ha la chiave oppure si apre solo svitandolo ? Se no devo comprare quello con la chiave . Grazie mille ciao a tutti .....![]()
Questa poi mai sentita....devi assolutamente avere il tappo con la chiave...ma quando l'hai comprata non gli hai detto niente?
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
La mia panda nn cel'aveva il tappo con la chiave e l'ho dovuto comprare !!!!
Tranquillo è con la chiave
Nn mi è ancora arrivata quindi volevo comprarlo prima così quando arriva lo cambio subito ...
Speriamo !!!!
Tutte le 500 hanno il tappo con la chiave,casomai fai come ho fatto io che te ne fai fare una copia senza il codice per accendere la macchina....così quando dai la chiave al benzinaio non te la inzozza o te la fa cadere che l'originale costa un botto.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.