Forse ho trovato una bella occasione su un'impianto GPA per il mio Cinquino. Io ho i cerchi da 17, ma sono obbligatori i distanziali davanti per mettere questo impianto frenante? Link dove posso comprare dei distanziali se necessario?
Forse ho trovato una bella occasione su un'impianto GPA per il mio Cinquino. Io ho i cerchi da 17, ma sono obbligatori i distanziali davanti per mettere questo impianto frenante? Link dove posso comprare dei distanziali se necessario?
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
Si sono obbligatori con i cerchi stock almeno 5mm se non sbaglio
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Dove si possono comprare?
Totalmente stock..![]()
Ovunque...baya, negozio di autoricambi ecc. ecc.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.
Ma è vero che coi distanziali si rovinano i cuscinetti e altre parti?
Totalmente stock..![]()
se esageri si.. mio fratello a 44mila km li ha cambiati tutte e due i posteriori (200 euro).. se li metti poco spessi allora non succede nulla.. se vuoi io sono rivenditore omnicompetition li fanno da 5mm 12mm 16mm 20mm e via a salire, io x esempio li ho da 5mm al posteriore..
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
Io ormai vado per i 40 mila... auto comprata usata a 24 mila che aveva già su i distanziali posteriori e penso siano belli spessi dato che le gomme un po escono :|
Se i cuscinetti posteriori son da cambiare per colpa dell'ex proprietario che manco m'ha detto che c'erano i distanziali tocca a lui comprarli nuovi? Quelli da 5mm ant quanto costano?
Totalmente stock..![]()