vorrei sapere se le pinze si possono dipingere di rosso, se si debba utilizzare una vernice apposita e se quindi va fatto dal carroziere
vorrei sapere se le pinze si possono dipingere di rosso, se si debba utilizzare una vernice apposita e se quindi va fatto dal carroziere
[COLOR="rgb(75, 0, 130)"]Massimo[/COLOR]
Se vuoi fare una cosa fatta bene vai dal carrozziere che te le fa del colore che vuoi
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
grazie del consiglio speriamo nn prend atanto
io me le sono fatte da solo vedi garage ... sono fantastiche, la vernice non si toglie !!
semplicemente sport
Vernice ad alte temperature e te le fai da solo.
Officina che se onesta non si dovrebbe prendere niente, a me per i tamburi propose addirittura di portargliela solo per smontarli gratis e poi verniciarmeli da solo.
Compri direttamente le "cover" rosse con scritta "500" che se non sbaglio si vendono nella convenzione con HELVETIA.
sulla macchina di mio figlio le ho verniciate con vernice speciale ad altatemperature e sone riuscite benissimo sulla vettura nera pinze gialle meravigliose
basta vernica ad alta temperatura e della manualità...
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Io me le sono fatte dasolo, manualità, kit di puzia, sgrassatore e vernice per alte temperature e te le fai senza troppi problemi![]()
......................... LA PERLA NERA ............................
![]()
Una sorellina maggiore del GPC
ok grazie mille x l'informazione