ahhh finalmente a casa...è ora il momento di narrarvi le mie peripezie: stavo tornando a casa dopo aver accompagnato la mia ragazza(circa mezzanotte e 40), quando mi ricordo che voglio fare delle foto per il calendario cinquecentisti, quindi mi dirigo vwerso piazza venezia per fare delle foto. bene, arrivo alle scale del campidoglio per fare una foto con la scalinata come sfondo, posiziono male la 500, vado per accenderla e spostarla e........niente. il quadro si accendeva con la luce che andava e veniva. chiamo un mio amico mezzo meccanico, proviamo con i cavi per 1 ora e niente. alla fine, non sapendo dove lasciarla( in centro a roma non ci sono parcheggi o altro) provo a chiamare CIAO FIAT...ciao nel vero senso della parola perchè non rispondevano...vabbè....a questo punto esasperati proviamo l'avviamento a spinta( lo so che non si deve fare...ma purtroppo a mali estremi estremi rimedi) e parte. la porto a casa, provo a spegnere e riaccendere ma niente. è proprio morta. dopo 2 anni e 3 mesi circa......ovviamente dopo la spinta si sono accese spia servosterzo e hill holder a causa del mancato afflusso di energia elettrica...ma conto di risolvere il tutto montando la batt.nuova, o in caso facendo eliminare gli errori dal meccanico. a domani per il prosieguo..vi terrò aggiornati.

Rispondi quotando