Ragazzi ho montato oggi i bilstein, non riesco a capire una cosa, per abbassare di più la macchina all'anteriore bisogna stringere la ghiera e di conseguenza schiacciare di più la molla oppure il contrario??![]()
Ragazzi ho montato oggi i bilstein, non riesco a capire una cosa, per abbassare di più la macchina all'anteriore bisogna stringere la ghiera e di conseguenza schiacciare di più la molla oppure il contrario??![]()
Non l'ho mai fatto ma credo propio che sia cosi![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Grazie mille, aspettiamo ora qualcuno chè lo ha già fatto per conferma
Non ho il bilstein ma un altro assetto regolabile.
Avvitando la ghiera, ovvero il piattello sale e la molla si comprime, alzi.
Allentando la ghiera, ovvero il piattello scende e la molla si distende, abbassi.
Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente
Up
per alzare la macchina giri le ghiere in senso orario, per abbassare le giri in senso anti-orario... piu fai andare la ghiera verso terra e piu si abbassa