CIAO A TUTTI !!!
Qualcuno sa come si sostituisce la fodera seduta lato guida 500 sport ? E' meglio recarsi in un centro fiat?
Il ricambio l'ho già acquistato.
CIAO A TUTTI !!!
Qualcuno sa come si sostituisce la fodera seduta lato guida 500 sport ? E' meglio recarsi in un centro fiat?
Il ricambio l'ho già acquistato.
Be, lavoro da far fare a un esperto....
Perchè la cambi? E quanto l'hai pagata?
Proprio ieri ho visto una 2009 sport dove si era staccata la parte interna in tessuto, dalla pelle.... In pratica ha ceduto il tessuto
Brutto difetto....
mi piace questa discussione ... sentiamo un pò !![]()
semplicemente sport
Si è spaccata / tagliata nella parte sinistra. Ho fatto un giro tra i vari riparatori ma tutti storcevano il naso . Nessuno mi sembrava disposto alla riparazione. così ho chiamato in fiat e ho comprato il ricambio : 250,00 €
Diciamo che è stato un versamento di sangue ma piuttosto che pagare per pentirmi dopo ho preferito così
La mia è un luglio 2007 dunque dopo 4 anni direi che ho vatutato di poter fare l'investimento
Mi sembra a vista che non si veda tanto la differenza con la parte schienale
70.300
io ho avuto lo stesso problema.. me le hanno passate in garanzia, e me le hanno sostituite loro.. in Fiat..
Beato te !!! Ogni volta che dovevo passare dalla garanzia fiat volevo morire . Purtroppo sono fuori garanzia dunque.... soldi
Allora è proprio un difetto di fabricazione, poichè anche quella che ho visto, si era strappata tra pelle e tessuto, e sembrava proprio che il tessuto non aveva retto alla cucitura.
Secondo me, ci sono tutti gli estremi per far risolvere in garanzia il problema, visto che stanno cambiando volanti che si spellano anche con la garanzia scaduta.
Qualcuno che ha i sedili sport, sta notando lo stesso problema, ovvero che il tessuto si sta strappando in prossimità della cucitura?