+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Week-end testing Abarth...

Con noi dal 15/05/2011
    Provincia: Cuneo

Italy
     FedeGT4x4 non è in linea

Predefinito Week-end testing Abarth...

Salve gente, da ieri sera fino a domenica sera son alle prese con una 500 Abarth da testare per vedere come si comporta e come và per un possibile futuro acquisto...
    Dalle prime impressioni di ieri sera e oggi, nulla dire, si presenta alla grane ed è divertentissma da guidare nel misto, colline ecc... Sul bagnato decisamente instabile, però sarà causa delle gomme, magari non proprio di marca power...
    Ho notato che la piccola arriva decisamente con buon brio fino a 160-180km/h per poi iniziare a salire un po' meno velocemente...sarà che dipende dal 1400cc oppure sarà che tutte ste macchine di adesso son tappate decisamente ma non mi sembra proprio un missile power...senti che stò motore è chiuso...
    Qualche test da consigliare?
    Come consumi, il computer segna un deciso consumo direi!

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Che modello hai provato?

Che dire, la 500 e' una macchina da misto, ma te la godi di piu' con un assetto fatto per bene, non e' sicuramente un mostro di velocita'

Confermo che sull'acqua e' abbastanza instabile nel retro treno, a me e' scappata un paio di volte...

Confermo anche che se pesti col piedino la macchina non ti regala nulla con i consumi, anzi!

Sicuramente modificandola ti regala qualcosa in piu' in termini di potenza e di prestazione ma questo significa spenderci su altri soldi

Che altre macchine stai provando? e sopratutto che uso ne fai?

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Versione normale o SS .

Con noi dal 05/01/2011
    Provincia: Salerno

Italy
     A.A.A. BARTH non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    Che modello hai provato?

Che dire, la 500 e' una macchina da misto, ma te la godi di piu' con un assetto fatto per bene, non e' sicuramente un mostro di velocita'

Confermo che sull'acqua e' abbastanza instabile nel retro treno, a me e' scappata un paio di volte...

Confermo anche che se pesti col piedino la macchina non ti regala nulla con i consumi, anzi!

Sicuramente modificandola ti regala qualcosa in piu' in termini di potenza e di prestazione ma questo significa spenderci su altri soldi

Che altre macchine stai provando? e sopratutto che uso ne fai?
    scusami non condivido , una machinettache ti fa 200 orari così dove la trovi?

sarei curioso di sapere che velocità vi aspettereste allora? 230 250? con 135 cv mi sa che di più non si poteva chiedere :-).

una curiosità personale da futuro possessore di una abarth ti chiedo..instabile sull'acqua?ma stiamo parlando della pista oppure dela condizione di guida in strada?
    e il TTc non serve in queste condizioni?

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da A.A.A. BARTH Visualizza il messaggio
    scusami non condivido , una machinettache ti fa 200 orari così dove la trovi?

sarei curioso di sapere che velocità vi aspettereste allora? 230 250? con 135 cv mi sa che di più non si poteva chiedere :-).

una curiosità personale da futuro possessore di una abarth ti chiedo..instabile sull'acqua?ma stiamo parlando della pista oppure dela condizione di guida in strada?
    e il TTc non serve in queste condizioni?
    Precisazione:

La nostra non è una macchina da 200 orari...è una macchina che li raggiunge...ma non è una macchina da 200 orari quelle sono altre...se dobbiamo metterla in questi termini la nostra è una macchina da 150/160 km/h poi direi che è un eccesso per tutto il telaio la stabilità ecc.
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 05/01/2011
    Provincia: Salerno

Italy
     A.A.A. BARTH non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Precisazione:

La nostra non è una macchina da 200 orari...è una macchina che li raggiunge...ma non è una macchina da 200 orari quelle sono altre...se dobbiamo metterla in questi termini la nostra è una macchina da 150/160 km/h poi direi che è un eccesso per tutto il telaio la stabilità ecc.
    grazie per la precisazione , penso però che si intuisse lo stesso quello che intendevo dire ;-) non ho capito invece la secondA parte del tuo intervento,è positivo o negativo?

Diciamo che da quando sono sul forum leggendo i comenti degli abarthisti non rimango mai del tutto convinto al cento% sono quasi sempre commenti agrodolce , mi sembra quasi che non ci sia mai qlc pienamente soddisfatto della sua macchinuccia.
    E' la natura dell'abarthista che si aspetta sempre qlc di più o la macchina realmente non vale ...?io sinceramente ne penso tutto il bene possibile...

L'avatar di Barney

Con noi dal 15/10/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

La macchina vale. E' bella e divertente, cosa per le quali è nata.

Ovvio che presenta, come tutte le auto, anche dei difetti.
    Poi dipende anche da chi li trova. Se uno pretende che l'auto faccia i 250, sia comoda come una berlina e consumi come un diesel, allora non ha capito niente di questa macchina.
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010
    Provincia: Bologna

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

Ovvio che presenta, come tutte le auto, anche dei difetti.
    Poi dipende anche da chi li trova. Se uno pretende che l'auto faccia i 250, sia comoda come una berlina e consumi come un diesel, allora non ha capito niente di questa macchina.
    Concordo con questo approccio mentale che consente di apprezzare al 100% la nostra ABARTH!

Non abbiamo però ancora capito: che modello hai provato?

L'avatar di theDaniel

Con noi dal 09/01/2011

Italy
     theDaniel non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La 500 Abarth è bella a corto. Che te ne fai di 200 KM/h, quando li raggiungi soltanto in rettilineo?
    Gruppo d'acquisto Record Monza per 500 Abarth
    Sei interessato ad acquistare il Record Monza ad un prezzo inferiore? Mettiti in lista!

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da A.A.A. BARTH Visualizza il messaggio
    grazie per la precisazione , penso però che si intuisse lo stesso quello che intendevo dire ;-) non ho capito invece la secondA parte del tuo intervento,è positivo o negativo?

Diciamo che da quando sono sul forum leggendo i comenti degli abarthisti non rimango mai del tutto convinto al cento% sono quasi sempre commenti agrodolce , mi sembra quasi che non ci sia mai qlc pienamente soddisfatto della sua macchinuccia.
    E' la natura dell'abarthista che si aspetta sempre qlc di più o la macchina realmente non vale ...?io sinceramente ne penso tutto il bene possibile...
    No no è sempre positiva anche la seconda parte io sono pienamente soddisfatto della mia macchina ma essendo consapevelo che non è una GT3 so che ha dei limiti...ma anche con i suoi limiti (che sono per altro normali per una macchina di questo segmento) resta sempre una macchina al di sopra della media del suo segmento
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo