+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema con frecce di direzione

L'avatar di Remoxxx

Con noi dal 24/06/2009
    Provincia: Ancona

Italy
     Remoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu bastian contrario

Question Problema con frecce di direzione

ciao a tutti !
    non so se "magari" è capitato anche a qual'1 di voi...
    mi si accende la freccia di destra pur non inserendola..e per spegnerla devo mettere quella di sinistra ! e per mettere la freccia a sinistra mi attacco !!!
    mettendola tutta a sinistra , la freccia destra smette di lampeggiare ma ogni tanto mi lampeggia quella di sinistra a intervalli ! cosa devo fare ?
    mi è capitato 2 volte questa è la 3° !
    la prima volta l'ho portata in ufficina (visto che è ancora in garanzia) ma appena arrivato li ha smesso di farci (dopo che mi ci faceva da 2 giorni) hanno cmq controllato ma non sono riusciti a darmi una risposta hanno aggiornato e ridato la macchina !
    la 2° volta con un amico avevo notato che se giravo tutto lo sterzo nel verso opposto (quindi a sinistra) la freccia smetteva di lampeggiare ! quindi rindrizzando il volante e tirarci un po sopra siamo riusciti a rimetterlo normale !
    ora è la 3° volta ma tirando sul volante questa volta non funziona ! che faccio ?
    grazie !!
    1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Blu Bastian contrario : Fendinebbia - Clima automatico - Intreni in pelle frau marrone/avorio -Tettino apribile skydome - Cerci da 16 a 17 razze - Sensori di parcheggio - ESP !!!

Chomoloco

Predefinito

Non è che magari tocchi anche leggermente la leva di inserimento? C'è una funzione che si chiama "cambio rapido di corsia" che si attiva con una pressione anche minima (in alto per la freccia destra, in basso per la sinistra) e consiste in soli 3 lampeggi.
    Prima neanche io sapevo cosa fosse e credevo fosse impazzito tutto, poi leggendo da cima a fondo il libretto di uso e manutenzione ho capito tutti i misteri.

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

d'accordissimo con chomo anche io pensavo fosse un problema e invece è quella funzione li, che una volta che capisci che esiste è veramente tr comoda!

L'avatar di Remoxxx

Con noi dal 24/06/2009
    Provincia: Ancona

Italy
     Remoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Non è che magari tocchi anche leggermente la leva di inserimento? C'è una funzione che si chiama "cambio rapido di corsia" che si attiva con una pressione anche minima (in alto per la freccia destra, in basso per la sinistra) e consiste in soli 3 lampeggi.
    Prima neanche io sapevo cosa fosse e credevo fosse impazzito tutto, poi leggendo da cima a fondo il libretto di uso e manutenzione ho capito tutti i misteri.
    no no .. so che esiste ! mi si attiva da sola e non mi si leva piu ! "cambio rapido di corsia " come dici tu appena lo attivi si toglie subito ! io addirittura per non far lampeggiare quella di destra devo metterla a sinistra :-)
    1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Blu Bastian contrario : Fendinebbia - Clima automatico - Intreni in pelle frau marrone/avorio -Tettino apribile skydome - Cerci da 16 a 17 razze - Sensori di parcheggio - ESP !!!

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

beh prova a passare di nuovo in officina

finché non te la sistemano insisti a fartela guardare

+ Rispondi