lampade h7 , h1 , h3 ! veramentee soddisfatto prima di queste ne avevo provate veramente tante le xtreme vision della philips le lampa le wrc maa non ero mai pienamente colpito come ora!! con le d gear 4600k!!![]()
lampade h7 , h1 , h3 ! veramentee soddisfatto prima di queste ne avevo provate veramente tante le xtreme vision della philips le lampa le wrc maa non ero mai pienamente colpito come ora!! con le d gear 4600k!!![]()
foto?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
le metto appena posso momoAbarth!
Complimenti, ma per le H3 non c'è da smontare tutto?! O.o
Ps. Mica interessato ad un paio di Drl PIAA da abbinarci?! :P
Avute anch'io con DRL PIAA Mirror White..rendono bene..adesso ho tolto tutto però, mi ero stufato..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io le DGERA CE L'HO NELLE DRL (QUELLE DI POSIZIONE) .. NEL RESTO HO IL KIT XENON 6000K !!! KE SPETTACOLO..
semplicemente sport
si si ce' da smontare solo la copertura dei fendi lavoro da 15 minuti per parte!le ho gia le pia per drl grazie!
finalmente foto fatte guardate nel mio garage!!
ma come intensità di luce a che livelli siamo????cioè rendono più delle normali alogene gialle anche a livello di luminosità o solo come colorazione???
sicuramente come gradazione di colore sii sono veramente bianche senza riflessi azzurri.. a livello di illuminazione e intensità un po di piu delle normali alogene!! sicuramente meglio delle standart!