ciao a tutti.. Siccome ho acquistato dei cherchi da 16" in lega usati.. volevo chiedervi visto che ho quelli in ferro da 14" se i bulloni vanno bene o devo comprarli nuovi.. Se devo comprarli nuovi sapete dirmi quanto costano?
ciao a tutti.. Siccome ho acquistato dei cherchi da 16" in lega usati.. volevo chiedervi visto che ho quelli in ferro da 14" se i bulloni vanno bene o devo comprarli nuovi.. Se devo comprarli nuovi sapete dirmi quanto costano?
non ci metterei la mano sul fuoco ma molto probabilmnente andranno bene quelli ke hai .. aspetta altre risposte da ki ne s ameglio di me comunque![]()
semplicemente sport
Grazie Mille lo stessosperiamo che vadano bene
i bulloni non variano a seconda dei pollici ma variano con l' ET
piu un ET è alto piu il cerchio ha bisogno di bulloni corti
piu è basso e piu i bulloni devono essere lunghi
detto questo penso che al 99,99% i cerchi da 14 abbiano lo stesso et di quelli da 16(sempre se di cerchi specifici per la nuova 500 stiamo parlando) e quindi vai tranquillo che vanno bene gli stessi,controlla l' ET cmq
al massimo spendi 20 euro di bulloni!
sono uguali!
Sisi i cerchi sono ORIGINALI FIAT vabene dopo vado a montarli dal gommista e via farò sapereGrazie a tutti lo stesso
Vanno bene quelli ragazzii cerchi li ho montati e il mio Cinquino e sempre piu bello
![]()