+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Dubbio su acquisto Smart Brabus Xclusive Vs Abarth esseesse....

Con noi dal 20/05/2011

Italy
     djgianluca non è in linea

Wink Dubbio su acquisto Smart Brabus Xclusive Vs Abarth esseesse....

Ciao a tutti...

Come potete vedere dal titolo, sono indeciso tra queste 2 auto, sapendo benissimo che sono fondamentalmente auto diverse.

Premetto che il mio acquisto deriva dal fatto che sot vendento la mia auto e che a fone anno, massimo a Gennaio dovrei prendere un' Audi TT TDI dovendo fare un po di strada, ragion per cui questa sarebbe un'auto di capriccio per un tempo non molto lungo.

Ero quasi certo di prendere una Brabus Xclusive perché ho avuto modo di portarla ed è molto particolare, ma non vi nascondo che anche la 500 mi affascina molto.

Il mio dubbio proncipale per entrambe le auto è che la particolarità spesso rende più lenta e difficile la rivendita, mi sono informato presso un centro Smart dove mi sono servito in precedenza e non mi ha nascoto che essendo la Brabus una macchina di nicchia, ha un mercato ad hoc ma che se acquistata a prezzo giusto non dovrei avere grossi problemi di rivendita.

Adesso chiedo a voi maggiori info sul vostro mondo :

1. Vorrei prendere una SS perché non ho ne il tempo e ne la voglia di mettermi a modificare l'auto diversamente, ho avuto una Mini Cooper S R56 e anche li ho fatto montare il kit JCW direttamente dalla BMW

2. Adoro le auto accessoriate, quindo la vorrei con interno in pelle totale, xenon, clima bi-zone, priva di adesivi.

3. Secondo voi obbiettivamente la 500 Abarth essendo un'auto anch'essa particolare ha grosse difficoltà di vendita? sono ricercate?...cosa potete dirmi in merito... sto facendo il passo giusto???

Grazie anticipatamente per i vostri pareri e sicuramente tornerò a disturbarvi per ulteriori info...

L'avatar di Lancia

Con noi dal 24/01/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Lancia non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

secondo me è moooolto piu semplice vendere una SS che una brabus
    Grigio Campovolo Specchi Bianchi Interni Carbon Look Record Monza Stiker Laterali AC Rossi Sedili Sabelt Stiker ACCerchi BianchiCentralina Romeo Ferraris ..

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Anche io volevo prendere una brabus ,ma poi mi sono informato e .......menomale ,è come paragonare un ape cinquanta ad un auto.... Assolutamente Abarth! SS costa come la brabus quindi....
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Una bella 500 abarth ss cabrio con mta ed unisci il meglio di smart e 500 .

Con noi dal 20/05/2011

Italy
     djgianluca non è in linea

Predefinito

Grazie per i vostri primi post... hi dimenticato di informarvi che il mio acquisto erte su un usato in quanto lo devo correlare al non lungo periodo di dentenzione dell'auto, se dovessi prenderla nuova nella rivendita perderei tantissimo...

Comunque ho visto che anche i prezzi dell'usato si equivalgono approssimativamente...

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

secondo me la Brabus è troppo difficile da rivendere, la Abarth secondo me anche da usata ha molto più mercato.
    Beh esteticamente non nascondo che la Brabus mi è sempre piaciuta moltissimo. Esiste la Brabus cabrio? sarebbe davvero bella nera con interni in pelle rossi, capotte rossa, e fari allo xeno.....
    Forse di Brabus ce ne sono sicuramente meno in giro che 500 quindi sarebbe un po' piu particolare. Le vedo due auto veramente diverse esteticamente, per cui secondo me la scelta sta a te vedere quella che subito ti piace du piu
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

Con noi dal 04/02/2011
    Provincia: Milano

Italy
     Enri90Twin non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

Potendo scegliere farei come dice Mirco! Abarth 500 esseesse cabrio MTA!!! è davvero fantastica!
    Premetto che odio la Smart, ma è indubbio che la 500 abarth ha più mercato anche perchè è molto più diffusa della Brabus
    Inoltre la 500 Abarth full optional, cioè con sedili Sabelt, xenon ecc.... è davvero spettacolare!

Con noi dal 07/04/2011
    Provincia: Napoli

Italy
     junior75 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ho entrambe le auto da te citate e da 3 mesi che ho comprato l'abarth la smartina stà parcheggiata in garage a fare la muffa... come piacere di guida credimi non c'è paragone l'abarth è un piacere di guida! la smart brabus un giocattolino che subito stanca..

L'avatar di Sgurruebea

Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Sgurruebea non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Un bel dubbio tra un mito e una scatoletta di tonno......

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

penso cmq che in un forum di abarthisti puristi e sfegatati NESSUNO ti consigliera' la smart

vuoi un mio consiglio? 500 abarth e prendila prima che puoi! e' una macchina che oltre a soddisfazioni regala allegria! credimi

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo