Ciao a tutti...
Come potete vedere dal titolo, sono indeciso tra queste 2 auto, sapendo benissimo che sono fondamentalmente auto diverse.
Premetto che il mio acquisto deriva dal fatto che sot vendento la mia auto e che a fone anno, massimo a Gennaio dovrei prendere un' Audi TT TDI dovendo fare un po di strada, ragion per cui questa sarebbe un'auto di capriccio per un tempo non molto lungo.
Ero quasi certo di prendere una Brabus Xclusive perché ho avuto modo di portarla ed è molto particolare, ma non vi nascondo che anche la 500 mi affascina molto.
Il mio dubbio proncipale per entrambe le auto è che la particolarità spesso rende più lenta e difficile la rivendita, mi sono informato presso un centro Smart dove mi sono servito in precedenza e non mi ha nascoto che essendo la Brabus una macchina di nicchia, ha un mercato ad hoc ma che se acquistata a prezzo giusto non dovrei avere grossi problemi di rivendita.
Adesso chiedo a voi maggiori info sul vostro mondo :
1. Vorrei prendere una SS perché non ho ne il tempo e ne la voglia di mettermi a modificare l'auto diversamente, ho avuto una Mini Cooper S R56 e anche li ho fatto montare il kit JCW direttamente dalla BMW
2. Adoro le auto accessoriate, quindo la vorrei con interno in pelle totale, xenon, clima bi-zone, priva di adesivi.
3. Secondo voi obbiettivamente la 500 Abarth essendo un'auto anch'essa particolare ha grosse difficoltà di vendita? sono ricercate?...cosa potete dirmi in merito... sto facendo il passo giusto???
Grazie anticipatamente per i vostri pareri e sicuramente tornerò a disturbarvi per ulteriori info...