ragazzi lo appena visto su autoradiopc.it un Touchscreen perfettamente compatibile per la 500 vorrei sapere se qualcono la già montata e come va!!!!
ragazzi lo appena visto su autoradiopc.it un Touchscreen perfettamente compatibile per la 500 vorrei sapere se qualcono la già montata e come va!!!!
Idem
Nessun iscritto del forum l'ha mai montata, che io sappia, finora!
Ho cercato di prendere contatto con il venditore, la Digital media elettronica s.n.c., dato che è a una trentina di km da dove lavoro (Frattamaggiore) ma di disponibile non aveva nulla. Mi hanno detto che è un prodotto che prendono solo su ordinazione!
Se volete contattarli ho anche il numero:081.8138309
Io a scatola chiusa onestamente non spenderei quella cifra!
Ultima modifica di polinesiano; 02/07/2011 a 08:25:17
lo trovata anche su pcsys.it..... ma dice di ordinare.
Del forum non l'ha montata nessuna dato che preferiscono farsi le radio "da soli" probabilmente spendendo anche parecchio meno di 670€ e con molte più funzioni :-S
non sono d'accordo se pensi che devi comprare la mascherina meno di 125 euro non lo trovi, poi l'autoradio mettici 400 considera che poi i comandi al volante non funzionano insomma secondo me costa molto ma lo vedi pulito senza aggiungere nulla per far funzionare i comandi al volante ( sempre se funziona perchè nessuno la ancora provata) ciao
E aggiungo io almeno fosse possibile vederla dal vivo.![]()