Officine Abarth ha chiuso battenti qua a Torino così come tutto il gruppo fiat Dinamica di cui faceva parte... brutta storia...
Officine Abarth ha chiuso battenti qua a Torino così come tutto il gruppo fiat Dinamica di cui faceva parte... brutta storia...
eh io l'avevo intuito visto che a fine aprile ero passato dall'officina delle officine abarth in corso marche e c'era scritto "chiuso fino al 13 maggio"..... e da quando son nato non ho mai visto un'officina chiudere così tanti giorni a maggio... cavoli che peccato però.........
per l'officina si deve andare da FORZA SERVICE ....
http://www.forzaservice.it/assistenza_abarth.php
Via Vaninetti 26/A - 10148 Torino (TO)
Via Aurelia 233 - 17023 Ceriale (SV)
Ma sai come l'ho scoperto io? Ero al morotvillage e ho chiesto "ma voi trattate il marchio abarth"? e il venditore "eh si, fra molto poco anche perchè officine abarth e tutto il gruppo dinamica è fallito".
Io ci sono rimasto veramente come un sasso quando me l'ha detto...
E' un gran peccato perchè officine abarth si trovava nel luogo esatto un cui era presente la storica fabbrica abarth...
Mi aveva tratto in inganno il fasullo "chiuso per inventario" del concessionario di Rosta e il "Rimarremo chiusi fino al 2 maggio" delle officine abarth che c'era ancora scritto ieri sulla vetrina.....
Da lì ho intuito....
Ultima modifica di Fentanyl; 08/05/2011 a 12:44:26
comunque a me è dispiaciuto, a parte il fatto che lì ho comprato la macchina e ho tanti ricordi di quando sono andato a fare i preventivi, di quando ho fatto l'ordine, ho le foto della macchina in vetrina.... oltre a questo bisogna dire che guarda caso si trovavano esattamente dov'erano le officine abarth 50 anni fa.. per quello dispiace..
ma è chiusa tutta la concessionaria bluteam in pratica? tutto il gruppo dinamica quindi anche il centro ricambi in via baltimora?
Per non entrare in polemica, dico solo che......... mi dispiace tanto per, I MECCANICI delle officine.
Ps. è vero, Viper già lo sapeva, ieri sera ci ha svelato questa profezia. :P
Ultima modifica di 500 HF; 09/05/2011 a 00:05:33
Quindi il mio portatarga Officine Abarth è una serie limitata?![]()