Ciao volevo sapere come faccio ad inserire le foto della mia 500 abarth nel mio profilo? Con l'ipad non riesco devo farlo direttamente dal computer o devo fare qualche altra procedura?
Ciao volevo sapere come faccio ad inserire le foto della mia 500 abarth nel mio profilo? Con l'ipad non riesco devo farlo direttamente dal computer o devo fare qualche altra procedura?
Penso che se hai a portata di mano un pc fai prima, altrimenti con ipad devi tentare di smacchinare con codici di incorporamento di imageshack o altri simili e poi bisogna vedere se funziona... ciao
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
Detto così sembra un po' complicato provo col computer grazie
puoi farlo anche da ipad senza problemi.
però occorre che tu
specifichi dove vuoi caricarle:
-nel garage?
-in una discussione?
devi avere il file da caricare sul dispositivo da cui accedi, ovviamente.
-se vuoi caricare nel garage, basta che clicchi garage e "crea", poi la procedura è semplice (ma solo da mac / pc; questo perchè non è permesso a safari di entrare in possesso dei file presenti sul dispositivo, ipad o iphone che sia)
-se vuoi caricare immagini in topic allora fai cosi: carica l'immagine su imageshack.us->ti verrà fornito un codice URL->postalo tra [IMG] CODICE URL [/IMG] e vedrai la foto nella risposta o bel topic.
da ipad/iphone puoi utilizzare app create da siti internet che ospitano file o photo (dropbox per citarne uno, oppure clickr) e successivamente postare L'URL sul sito.
Come vedi quindi, puoi aggirare l'ostacolo
Resto disponibile (messaggi privati)
sposto in sezione "help desk"
Ultima modifica di biondo17; 03/07/2011 a 23:29:02
Pensavo qualcosa di più semplice domani provo grazie ciao
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Un Po' sono io non molto pratico ,appena ho tempo ci provo grazie