dal sito confindustria
"Luca Cordero di Montezemolo torna dagli imprenditori veneti. Per lui l'accoglienza è a "regola d'arte" e tanti sono gli applausi durante l'intervento. L'assemblea di Confidustria Veneto è soltanto il pretesto, perché in realtà oggi l'autodromo di Adria (Rovigo) si è trasformato in un grande palcoscenico dove i protagonisti principali sono stati il Delta del Po e la nuova centrale di Porto Tolle che a breve l'Enel intende riconvertire a carbone.
A parte qualche centinaio di manifestanti, dipendenti di Enel, davanti ai cancelli dell'autodromo rovigiano che hanno manifestato a favore della centrale di Porto Tolle, l'iniziativa è partita la mattina con un tour guidato del Delta del Po in elicottero, un giro sulla pista dell'autodromo in compagnia di piloti professionisti (a bordo di nuovissime Fiat 500 e Fiat Grande Punto Abarth) e la visita guidata al museo nazionale di Adria. Dopo la riunione del consiglio regionale allargato di Confindustria Veneto, Montezemolo si è messo a bordo di una Fiat 500 ricoperta di pelle di pitone, per un giro di prova lungo la pista."
Se qualcuno trova le foto le posti vorrei cambiare la mia esclusiva wants you con qualcosa di + esclusivo :mrgreen: :mrgreen:![]()
:mrgreen: :mrgreen: