Ragazzi sapete mica quanto costa la maniglia apri portiera destra, per il nostro cinquino??
qualche ******** mi ha fatto saltare la cromatura sicuramente con una sportellata data senza tanti complimenti!!!!!!!
Lo odio!!!!
Ragazzi sapete mica quanto costa la maniglia apri portiera destra, per il nostro cinquino??
qualche ******** mi ha fatto saltare la cromatura sicuramente con una sportellata data senza tanti complimenti!!!!!!!
Lo odio!!!!
BePpOnE
Se ti può far piacere lo odio insieme a te. Odio chi rompe le macchine e va via.
Ciro
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
siamo in tre ad odiarlo!!!
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
C'è sempre qualche pirla in giro che non da conto a niente....dovevo solo beccarlo mentre mi faceva il regalino....così avrei potuto testare il crick in dotazione nel nostro 5ino!!!!!
BePpOnE
Costa intorno le 70 euro ( più manodopera ) con apertura centralizzata da telecomando :
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
confermo il prezzo e confermo anche che non è giusto arrecare un danno e scappare....non odio....ma vorrei dire alle persone che lo fanno che prima o poi il torto fatto si riceve sempre....non scappa nessuno!!!!!![]()
grazie ragazzi!!!!
BePpOnE
Ragazzi/e se vi può interessare io faccio alzare il c**o a quelli che si appoggiano al mio Cinquino.........., che si appoggiassero da un'altra parte!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it