:
:
Quello che sembra un difetto può diventare un pregio.
Sai che non ho capito![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
Scrivi una caxxata qualsiasi! Tanto è uguale!![]()
Molte volte questa domanda qualcuno se la pone nel senso che con una minor spesa si puo' ottenere di piu' da una elaborazione non ufficiale ,pero' e' anche vero che la seconda mantiene valida la garanzia e la legalita'.Detto questo pero' mi piacerebbe sapere dai puristi come si trovano con i loro kit e se veramete vanno cosi' meno di una vettura con una bella mappa se ci sono tra i puristi persone che hanno rullato dati vicino alla realta' e se ce ne sono altri che magari sono piu' delusi a seguito sempre di una rullata.
Scusate il ritardo per la specifica ma mi ero un po abbioccato purtroppo il riflessi vista l'eta' stanno andando a fan c........... HA HA HA HA HA HA
Io credo come molti altri che spendendo meno rispetto ad un kit essesse si possano ottenere ottimi risultati, anche migliori. Detto questo rifarei sicuramente la scelta di montare il kit perchè trovo dei miglioramenti e resto dell'idea che almeno inizialmente mettere prodotti originali (vedi garanzia) sia meglio.
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"