Ragazzi che compagnia avete?? e l'RCA quanto vi viene?? io finalmente entro mercoledi andrò ad ordinare la macchina e stavo facendo un pò di giri... qualcuno di voi ha Quixa??
Ragazzi che compagnia avete?? e l'RCA quanto vi viene?? io finalmente entro mercoledi andrò ad ordinare la macchina e stavo facendo un pò di giri... qualcuno di voi ha Quixa??
io sono alla liguria, in seconda classe. se non ricordo male mi aaggiro attorno ai 480 euro semestrali
wow a me sulla quixa solo rca mi viene sui 605 euro l'anno.... però bhoooo nn mi fido tnt delle assicurazioni online![]()
Io pago 940 euro all'anno furto incendio atti vandalici conducente assicurato e polizza infortunio anche al di fuori della macchina...penso ke quando prendi una macchina nuova pagata un bel Po bisogna tutelarsi un po di più...
700€ all'anno comprensivo di tutto significa "casco totale" o "furto/incedio/atti vandalici"?
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!!!
da diversi anni ho polizza stipulata on line (e negli anni ne ho cambiate 3), mi sono sempre trovato bene (pagamento premio tramite bonifico bancario, sinistro "passivo" indennizzato prontamente - sinistro da poco con indennizzo diretto ecc...), l'importante stipulare il contratto con compagnia autorizzata e sul mercato da tempo
Raga a me hanno chiesto tutto compreso, incendio e furto (senza satellitare) 1400 euro!!!!E sono in prima classe!Infatti sto cercando altrove...