+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: acquisto 500 abarth imm.ta come uso di terzi da locare etc etc

Visualizzazione discussione

Con noi dal 12/05/2010
    Provincia: Bologna

Italy
     deved non è in linea

Predefinito acquisto 500 abarth imm.ta come uso di terzi da locare etc etc

Ciao ragazzi…come qualcuno saprà già bene, sono in procinto all’acquisto di una scorpioncina usata….ne ho trovata una da un privato che però è stata immatricolata come uso di terzi da locare senza conducente…che significa(ho cercato su internete ma non è stato esauriente al max)?perchè questo privato l’ha immatricolata così? Premetto che il proprietario ha una carrozzeria….datemi delle delucidazioni su cosa fare. Oltre a questa ne ho trovata un'altra, ha circa 30000km, di un ragazzo, del primo semestre del 2008, rossa, cerchi da 17, gomme da cambiare, clima manuale, sedili in tessuto, centralina bonalume aggiuntiva montata 6 mesi fa, scarico (finale??) ragazzon e basta…qual è un prezzo onesto che gli posso proporre e che tipo di manutenzione deve avere avuto nei 30000km e che manutenzione deve avere nei prossimi 10000km??
    Spero che entro fine settimana o settimana prossima di diventare uno della Vostra famiglia…ho una voglia di risentire il sibilo del turbo e quel dolce lag che ti fa credere per un secondo di non andare, e il secondo dopo vedere schizzare la lancetta dei giri in zona 5500rpm…che voglia…che voglia, non potete capire quanta dio mio!!!..........ah, ragazzi, vi chiedo un’altra cosa, come si fa a capire se un auto ha un leasing ho dei finanziamenti da pagare, per così non rischiare di prendere un’auto pacco pagandola il doppio senza saperlo?????non so se mi sono spiegato bene in quest’ultima richiesta, ma la voglia di abarth è così tanta, ma ho visto che molti tentano di truffare …

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Probabilmente nel primo caso essendo una carrozzeria la usava come auto sostitutiva..ma vado a naso sicuramente qualcuno ti darà la spiegazione giusta.

Per quanto riguarda la 2° in 30.000km sicuramente deve aver fatto almeno un tagliando e in teoria sostituito le candele..non l'avesse fatto è la prima cosa che farei foss in te.
    A vantaggio ti dico che le prima 500A sono quelle che vanno più forte di tutte (anche delle kit SS) perchè sono euro4, quindi la soddisfazione sarà doppia
    Come prezzo sinceramente non saprei dirti lui cosa ti propone?i pezzi originali te li da o li ha venduti?
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Probabilmente nel primo caso essendo una carrozzeria la usava come auto sostitutiva..ma vado a naso sicuramente qualcuno ti darà la spiegazione giusta.

Per quanto riguarda la 2° in 30.000km sicuramente deve aver fatto almeno un tagliando e in teoria sostituito le candele..non l'avesse fatto è la prima cosa che farei foss in te.
    A vantaggio ti dico che le prima 500A sono quelle che vanno più forte di tutte (anche delle kit SS) perchè sono euro4, quindi la soddisfazione sarà doppia
    Come prezzo sinceramente non saprei dirti lui cosa ti propone?i pezzi originali te li da o li ha venduti?
    davvero vanno piu forte ? o_O quindi la mia che e del 10 /2008 euro 4 spinge di piu ?
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    davvero vanno piu forte ? o_O quindi la mia che e del 10 /2008 euro 4 spinge di piu ?
    Prima che la spaciugassi su tutta sicuramente andava più delle stock dal 2009 in poi e più delle kit SS
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di rik.ric

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Trento

Italy
     rik.ric non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

le prima 500A sono quelle che vanno più forte di tutte (anche delle kit SS) perchè sono euro4
    Cosa cambia per farle andare più forte di quelle euro 5???

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rik.ric Visualizza il messaggio
    Cosa cambia per farle andare più forte di quelle euro 5???
    Bhe tanto per comincaire il fatto che è euro4...gli euro 4 hanno dei parametri antiinquinamento da rispettare minori di un euro 5 quindi il motore in se è più libero...questa è una spiegazione grossolana però il succo è quello
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Bhe tanto per comincaire il fatto che è euro4...gli euro 4 hanno dei parametri antiinquinamento da rispettare minori di un euro 5 quindi il motore in se è più libero...questa è una spiegazione grossolana però il succo è quello
    Esatto ,pero' ho dei dubbi che stiano davanti alle ss di oggi ,usiamo questa formula :vecchia dichiarati 135 cv effettivi 140 nuova con kit ss dichiarati 160 effettivi 150 e ' comunque una cavalleria superiore anche se di poco

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guglio Visualizza il messaggio
    Esatto ,pero' ho dei dubbi che stiano davanti alle ss di oggi ,usiamo questa formula :vecchia dichiarati 135 cv effettivi 140 nuova con kit ss dichiarati 160 effettivi 150 e ' comunque una cavalleria superiore anche se di poco
    guarda nel nostro gruppo c'è uno che l'aveva presa appena uscita e a oggi non ha ancora trovato in giro una SS che riesca a stargli dietro...bisogna però dire che lui ha uno scarico completo artigianale senza kat...ma per il resto è completamente originale...
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Io credo che influisca soprattutto nell'euro 5 uno scarico ancora piu' restrittivo quindi la sostanza (se mi sente Epa come mi esprimo mi banna)e' che hai una vettura molto piu' tappata

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guglio Visualizza il messaggio
    Io credo che influisca soprattutto nell'euro 5 uno scarico ancora piu' restrittivo quindi la sostanza (se mi sente Epa come mi esprimo mi banna)e' che hai una vettura molto piu' tappata
    I diametri degli scarichi che io sappia sono rimasti invariati...
    Piccola Realtà Locale

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo