Come altri hanno già fatto notare, sul web non è facile capire se i distanziali siano illegali o meno.
Correggetemi se sbaglio, per essere illegali dovrebbero andare contro all'art. 78. del cds che pero' non fa riferimento ai distanziali.
Anzi per tale articolo IMHO i distanziali con cerchio stock e kit ss servirebbero a riportare la macchina in regola per torrnare alle dimensioni del kit che sarebbe a libretto. Secondo me ma ripeto è un' interpretazione personale non devono essere cambiati il passo o le dimensioni esterne, come ottieni tali dimensioni non dovrebbe essere un problema. Se no non potremmo nemmeno stuccare la carrozzeria....
Se invece sono illegali punto e basta come ho sentito dire per quale motivo? cioe' che articolo vanno a infrangere?



Rispondi quotando
esatto e' la dura legge dell'omologazione o la sposi o te ne fotti a te la scelta




