il mio nome è Simone ho 34 anni e per motivi di "famiglia" e di "portafoglio" devo separarmi dopo 10 anni dalla mia bellissima ed amata spider (un gioiello custodito gelosamente attraverso il tempo e la passione), una BMW Z3 roadster 2.2i nero lucido con gli interni rossi....auto particolarissima per la quale ho fatto follie (tra cui costruirci attorno un omonimo portale web ed un club internazionale). Fino a ieri pensavo che un'automobile per definirsi tale e differenziarsi da un mezzo di trasporto, dovesse rispettare 2 essenziali canoni: 1 essere due posti; 2 avere un tetto in tela, salendo su di una 500 mi è toccato cambiare idea, quindi spero presto di potermi consolare con un bel cinquino magari in versione C (anche se ne dubito perchè costa davvero troppo per le mie attuali possibilità) e di fare parte a pieno titolo della vostra community come possessore di 500. Sulla motorizzazione sono ancora indeciso tra la 1.2 69 cv Easypower e la 1.3 Multijet 95 cv (l'unica che io ho provato e che però non mi è sembrata una scheggia a confronto con la clio 1.5 dci da 86 cv di mio padre). A dirla tutta sono anche indeciso nello scegliere il colore (mi garbano il grigio sfrenato, il bianco bianco, il nero), gli optional da metterci sopra nonchè la versione di carrozzeria (Coupè o Cabrio), insomma è ancora una partita aperta su molte cose che spero di poter chiudere a breve con l'aiuto dei vostri preziosi consigli, la 500 è un auto particolare che quando la guidi ti rende felice, e quindi va da se che la scelta sia ancor più difficile per via che la passione arriva prima della ragione. Un saluto a tutti i partecipanti di questa community e i miei complimenti a tutto il forum ed al suo staff per l'alto livello di contenuti che sino ad ora ho potuto reperire attingendo ai vari thread, a presto.
Simone B.