ciao a tutti qualcuno di voi ha delle conoscenze in motorizzazione per fare omologare dei sedili..o piu che altro le staffe di suddetti sedili ?...perche e 1ora che leggo vari forum su questo fatto..in quanto i sedili originali vedi recaro o sparco ci sn con prezzi neanche tanto bassi ma almeno non come i sabelt che pesano un quintale sn piu alti e dal prezzo shock di 1300 usati e da 1600 a 2300 nuovi :S....c'e modo di far omologare ste maledette staffe? se monto un altro sedile non omologato ma sulla staffa originale dite che si passano problemi con le FDO per truffa o cose simili?...sto sclerando perche i miei sedili mi fanno schifo e ora che ho la porta piatta nmon ho piu un poggia gomito e quindi vorrei cambiarlo senza pero andare poi in revisione straordinaria...e poi ho ultimo quesito...c'e l'obbligo di dare il libretto una volta fermati? perche ho letto di gente che si sn presi la multa di 370 euro e amen.... fatemi sapere perche sto impazzendo
... ciao a tutti

perche e 1ora che leggo vari forum su questo fatto..in quanto i sedili originali vedi recaro o sparco ci sn con prezzi neanche tanto bassi ma almeno non come i sabelt che pesano un quintale sn piu alti e dal prezzo shock di 1300 usati e da 1600 a 2300 nuovi :S....c'e modo di far omologare ste maledette staffe? se monto un altro sedile non omologato ma sulla staffa originale dite che si passano problemi con le FDO per truffa o cose simili?...sto sclerando perche i miei sedili mi fanno schifo e ora che ho la porta piatta nmon ho piu un poggia gomito e quindi vorrei cambiarlo senza pero andare poi in revisione straordinaria...e poi ho ultimo quesito...c'e l'obbligo di dare il libretto una volta fermati? perche ho letto di gente che si sn presi la multa di 370 euro e amen.... fatemi sapere perche sto impazzendo
... ciao a tutti

Rispondi quotando
...