+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Fiat: Sistino, 25% target quota mercato Italia 2008 con o senza ... - TGCOM

  1. #1
    lovefiat500

    Predefinito Fiat: Sistino, 25% target quota mercato Italia 2008 con o senza ... - TGCOM

    Fiat: Sistino, 25% target quota mercato Italia 2008 con o senza ...
    TGCOM - 5 dic 2007
    Sulla nuova 500, a cui e' dedicato tutto lo stand di Fiat al Motor Show, dove campeggia l'edizione 'gigante' che era anche al salone dell'Auto di ...



    Più...

  2. #2
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 46
    Messaggi: 11,775

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quindi la Gpunto è 30.000 auto sotto l'obiettivo. Al lancio avevano detto che contavano di venderne 360.000 all'anno. (Credo oltretutto che speravano di arrivare a 400.000 senza sommare ovviamente la Punto Classic). Comunque dovrebbe esserci un restyling verso settembre 2008.
    L'Ulysse, come le gemelle Phedra e Gruppo PSA è ormai da cambiare, la concorrenza ha tutta nuovi prodotti.
    La Sedici, che va già bene, poteva andare meglio se non aveva un'assembleggio un pò scadente (come la sorella Suzuki, visto che viene assemblata nella fabbrica della giapponese).
    La Croma è migliorata, ma continua estiticamente a non piacermi troppo, dentro invece è ben fatta e comoda.
    500 e Panda non si discutono, anche se ci potrebbe essere qualche aggiornamento per la Panda visto che è in vendita dal 2003.
    La Punto Classic dovrebbe essere all'ultimo anno, nel 2008 dovrebbero presentare la futura world car che sostituirà sua la Punto sia la Palio, probabilmente si chiamerà Uno.
    Finalmente fanno uscire i 1.6 M-jet sulla Bravo, speriamo arrivino anche sulla GPunto anche se penso succederà al restyling.
    Manca una sostituta della Stilo Multiwagon.
    La Seicento ormai è obsoleta, ma resterà fino a fine anno 2008 secondo me.
    La Multipla resterà fino alla variante della Bravo, dicono 2009.
    L'Idea è da cambiare, ultimamente sta perdendo terreno rispetto alla concorrenza.
    In conclusione, hanno fatto tanto, ma c'è ancora tanto da fare, tenuto conto che gli altri non si fermano ad aspettare la Fiat.
    Spero che inizino a velocizzare l'uscita dei vari modelli, ora che hanno qualche soldino, rispetto alla concorrenza hanno tempi biblici.
    Chiedo scusa per la lunghezza.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 03/01/2008, 11:53:39
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02/01/2008, 20:20:14
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02/01/2008, 19:10:26
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02/01/2008, 19:10:26
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05/12/2007, 14:30:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi