Ragazzi come da mia presentazioni io ho già avuto una 500abarth, mappa scarico,200celle..........una bomba ma poi.........mi è sparita..............dopo un anno e la grossa nostalgia ho rideciso di comprarne un'altra ,ma con una indecisione quellao di togliermi lo sfizio de cambrio con automatico..........ma leggendo il mio giornale di riferimento(top gear) dice che il cambio e tipo quello della smart ,cioè lento che in automatico ondeggia e che ne consiglia di comprarla assolutamente manuale...........bhe dato che a torino abarth a chiuso è non ce possibilità di provarla,chiedevo a voi se potevate in base alle vs esperienze indirizzare la mia scelta.............prometto che dopo l'acquisto rifarò lo stesso up cioè scarico +mappa+200celle..........grazie in anticipo x i consigli.......

Rispondi quotando

....se invece quando ti va di "sgaloppare"vuoi sentirti fernando alonso,beh allora le palette al volante dell'MTA sono il top per te.......dimenticavo....di sicuro l'MTA cambia più velocemente e in maniera più efficace di qualsiasi PSEUDO-PILOTA.... spero di esserti stato utile CIAOO