+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Ragazzi consiglio...

  1. #1

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Ragazzi consiglio...

    Tra poco mi accingo a fare il grande passo e cambiare turbina montando una 1446R, dato che cambio la turba cambio anche la linea di scarico e quello che vi chiedo è questo... Scatalizzo? Se scatalizzavo pensavo di mettere il supersprint che lo produce per questa turbina, centrale da 60 e terminale omologato (ovviamente vendo il mio record monza)... Voi che mi consigliate??

  2. #2
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 43
    Messaggi: 3,172

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Dico che fara' un gran casino hai gia' il cat 200 celle ?

  3. #3

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    Dico che fara' un gran casino hai gia' il cat 200 celle ?
    Nono giro con kat di serie... Il RM + 200celle è da carcere e da suicidio per le orecchie (troppo pesante) a mio avviso... Facevo così: Skat+ centrale da 60mm+ terminale da 60mm omologato (inox car o ss) quello che aggrada di più xD Secondo voi va bene??

  4. #4
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 43
    Messaggi: 3,172

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io lascierei cmq un catalizzatore metallico, completamente scatalizzato perdi troppo dai bassi imho (ma tanto rimapperai immagino)

    aspettiamo altri ragazzi io non sono per il completamente scatalizzato

  5. #5

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    io lascierei cmq un catalizzatore metallico, completamente scatalizzato perdi troppo dai bassi imho (ma tanto rimapperai immagino)

    aspettiamo altri ragazzi io non sono per il completamente scatalizzato
    Mmmm con ovviamente rimappo... Oltre a quello monterò sensori e iniettori rossi... Teoricamente dovrei arrivare sopra i 200cv con questa configurazione... Sentendo un amico che aveva lo skat sulla 1446 mi aveva detto che lavorava parecchio bene la turbina con questo skat...

  6. #6
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    io ti consiglio cmq uno scarico completo ma con il kat 200 celle...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  7. #7
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 43
    Messaggi: 3,172

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    non guardare ai cv guarda piuttosto che l'erogazione sia bella lineare e sopratutto l'affidabilita' i cv sono solo un numero di riferimento

    anche io penso ad un cat200 celle come scelta migliore

    ma per la revisione hai gia' amicizie spero, lo sai che skatalizzato passi solo se paghi

  8. #8
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io direi 200 celle, se non altro per l'aspetto legale..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  9. #9
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 1,554

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io consiglio sempre un 200 celle, lo skat non mi piace, mi sa troppo di delinquenza

  10. #10

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Peccato che il kat supersprint per la 1446r non costi per niente poco ... Comunque GoRdo6lSiCl6 io non guardo ai cavalli ma all'erogazione, ovviamente un po' perdo ma penso poco dato che abbiano tutto quel popò di roba... In fattori di contropressione ovviamente perdo parecchio... Guarderò allora per il 200celle...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ciao ragazzi, consiglio
    Da Lodic nel forum Discussioni generali
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 26/04/2012, 19:04:33
  2. ragazzi!!!
    Da marco91 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 09/03/2010, 12:36:07
  3. Ragazzi datemi qualche consiglio.... PLEASE!!! :D
    Da Danielino nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 11/01/2010, 17:24:22
  4. Ragazzi Datemi un consiglio... Please!!!
    Da Danielino nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/09/2009, 18:08:01
  5. Eccomi a casa:)ciao a tutti ragazzi e ragazzi
    Da AnDrEuCcIo nel forum Presentazioni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 10:56:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi