+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: posteriore sporco

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito posteriore sporco

Ciao a tutti,sto iniziando a stiracchiare un'po' l'auto,ho su 2000 km,oggi mi sono accorto che sul posteriore ho della fuliggine nera stile auto gasolio,al tatto e' secco non sembra olio,me ne accorgo se passo il dito anche se con l'auto bianca si vede abbastanza...nessuno ci ha fatto caso?tutto normale?

L'avatar di kite69

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     kite69 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

ma lo sporco è vicino la marmitta o su tutto il posteriore?
    sempre e solo bicilindrico
    500 twinair, gilera gp800, honda transalp
    gasato dal 16/10/2012

L'avatar di Meringa

Con noi dal 20/08/2011

Italy
     Meringa non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erosmi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sto iniziando a stiracchiare un'po' l'auto,ho su 2000 km,oggi mi sono accorto che sul posteriore ho della fuliggine nera stile auto gasolio,al tatto e' secco non sembra olio,me ne accorgo se passo il dito anche se con l'auto bianca si vede abbastanza...nessuno ci ha fatto caso?tutto normale?
    ..a me ha fatto uguale nelle stesse tue condizioni (tra i 1600 e 2000 km, quando l'ho un piccolopoco tirata per la prima volta in autostrada)
    Chi ci pensa tanto è a prova di errore, chi ci pensa troppo resta all'impasse

L'avatar di Teo

Con noi dal 18/07/2010
    Provincia: Bergamo

United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Io non ho notato questa cosa, o perlomenolo scarico é tanto sporco ma il resto non esageratamente

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

si si anche a me stessa cosa paraurti nei pressi dello scarico annerito (non esageratamente) ma si vede...altra cosa sempre nel posteriore dell'auto,dallo spoiler al paraurti si stà riempiendo di pallini neri che vengono via soltanto se grattati con l'unghia...bo sembra ruggine
    Auto venduta

Con noi dal 30/09/2011

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

su tutto il posteriore,pero' guardando bene credo sia anche un discorso di aria sporca qui a Milano mista a nebbia :-( perché ho trovato lo stesso sporco anche sulle fiancate,comunque olio non ne mangia!Questa 500 twinair mi fa tornare indietro di 13 anni,sembra che non ho mai guidato una macchina,quando sono nuove fai attenzione a tutto...piu' passa il tempo e più' mi piace!

Con noi dal 30/09/2011

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pennywise82 Visualizza il messaggio
    si si anche a me stessa cosa paraurti nei pressi dello scarico annerito (non esageratamente) ma si vede...altra cosa sempre nel posteriore dell'auto,dallo spoiler al paraurti si stà riempiendo di pallini neri che vengono via soltanto se grattati con l'unghia...bo sembra ruggine
    se passo il dito mi rimane nero :-) ah i punti arancioni e neri che fanno fatica a venir via li ho notati pure io quando la lavo!

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ragazzi è l'effetto vuoto per via della coda mozza del 5ino, e cosi si sporca tutto il post, infatti quando lavo la macchina torno a casa ai 40 all'ora perchè più vado forte e più si insozza tutta!!! soprattutto quando la carrozzeria è ancora umida dopo il lavaggio. Una volta a tornare a casa del lavaggio ho tirato come un pazzo e quando sono sceso dalla macchina pensavo si fossero sbagliati a montarmi lo sportellone nero provocatore dal gran che era lercio!!!

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ps: i punti neri è sporcizia che viene via con del polish sempre per via del vuoto, e ci sono anche nella zona bassa delle porte se ci fate caso

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    ragazzi è l'effetto vuoto per via della coda mozza del 5ino, e cosi si sporca tutto il post, infatti quando lavo la macchina torno a casa ai 40 all'ora perchè più vado forte e più si insozza tutta!!! soprattutto quando la carrozzeria è ancora umida dopo il lavaggio. Una volta a tornare a casa del lavaggio ho tirato come un pazzo e quando sono sceso dalla macchina pensavo si fossero sbagliati a montarmi lo sportellone nero provocatore dal gran che era lercio!!!
    ehehe allora non sono l'unico che vive questo "dramma" anche io dopo averla lavata se faccio i 50 è già tanto

per quanto riguarda i pallini che vengono via anche con il polish cosa sarebbero? sporco che alza da terra? fuliggine che esce dallo scarico e per l'effetto vuoto si appiccica sul posteriore?perchè ho notato che più li tolgo e più tornano...mah
    Auto venduta

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo