+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: ..Ma secondo voi... l'audio del 5ino.... non fa' pieta'!

L'avatar di FIFA

Con noi dal 19/08/2011
    Provincia: Perugia

Italy
     FIFA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito ..Ma secondo voi... l'audio del 5ino.... non fa' pieta'!

come da titolo la cosa che mi ha deluso e' l'audio veramente scadente del 5ino... prima avevo una lancia ypsilon ed in confronto suonava 1000000 volte meglio!!
    ci sono 4 diffusori da 16,5 piu i tweter... e nonostante cio' la musica prodotta e' solo rumore
    secondo voi non e' cosi??

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Avendo l'impianto Interscope, da me si sente bene
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io sulla Panda avevo fatto mettere l'impianto della Bose (imbarazzante: la Panda aveva più accessori della 500 ) però è vero, l'impianto di serie non è proprio il massimo. Si ascolticchia ma poi si sente "male" piuttosto facilmente.
    Posso dirti che cambiando le casse, cambia una buona fetta di mondo (ho avuto modo di sentirle sulla 500 di un amico, autoradio di serie e casse cambiate) e già era decisamente meglio. Cambiando anche sorgente, ovviamente si passa a un mondo tutto nuovo (a prescindere che agli alti volumi devi stare all'occhio alle sante plastiche Fiat...)

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di FIFA

Con noi dal 19/08/2011
    Provincia: Perugia

Italy
     FIFA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

infatti la mia paura e' che sostituendo solo i diffusori la musica non cambi molto... perche le "casse di risonanza" sono di plasticaccia...
    la radio non la sostituirei mai!!! deturperei la 5ina....

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

se non vuoi cambiare sorgente, cambia le casse con delle casse con la membrana morbida (se metti quelle cn membrana rigida con l'amplificatore pessimo della macchina le casse non bussano e il suono èpiù liscio del sedere di un bambino, eppoi ti consiglio di insonorizzare le portiere per far in modo di non far vibrare le plastiche

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

No no, sostituendo cambia molto. Se poi insonorizzi, hai sicuramente un effetto molto migliore. La sorgente rimane mediocre, ma migliori molto nel sound.

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di Agisette

Con noi dal 25/07/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

L'interscoper è accettabile, non è buono ma non è nemmeno un cesso dai... come voto è da 6.

(Certo che i 9 altoparlanti bose con sorgente bose che avevo sulla boxster s erano una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

Con noi dal 29/12/2009
    Provincia: Roma

Italy
     mirketto91 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ti consiglio di lasciare la sorgente originale anche per non dare molto all'occhio, e poi di sostituire i quattro altoparlanti con i 2 tweeter e magari anche con un amplificatore buono, io all'inizio ho fatto cosi e ho risolto abbastanza poi ho ricambiato tutto...puoi vedere le foto nel mio garage...

Con noi dal 10/07/2011

Italy
     tiaz04 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io non so se hanno cambiato qualcosa negli anni ma sinceramente sento piuttosto bene (dopo accurato set dell'equalizzazione), nessuna canzone gracchia o si sente male, ok che ho solo canzoni in alta qualità, ma arrivando da un impianto dell'a3, amplificato con sub e sorgente kenwood che si sentiva che era un piacere non mi lamento di quello di serie....

L'avatar di Rosita

Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A

Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

A me si sente benissimo,nessuna canzone sgracchia anche a volume altissimo...

Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo