+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Reclutiamo nuovi redattori per il blog!

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Cinquecentisti non è in linea

Post Reclutiamo nuovi redattori per il blog!

Link all'articolo completo: Reclutiamo nuovi redattori per il blog!

Amici Cinquecentisti, la nostra Community è tornata attivissima dopo il ritorno dalle ferie e ci aspetta un’ altra grande stagione insieme, piena di incontri, raduni e nuove amicizie.

Facendo il punto della situazione è emerso che nella redazione del nostro blog Cinquecentisti.com c’è bisogno di due-tre nuovi redattori ad integrare quelli esistenti. Non chiediamo laureati in lettere ma persone motivate con idee brillanti per nuovi articoli da pubblicare nel miglior blog dedicato alla Fiat 500. Dato che ci sono già altri redattori, l’impegno richiesto non è tale da occupare una giornata di lavoro per ogni articolo.

Cosa ci sarebbe da fare?
    - Raccogliere le notizie riguardanti il mondo Nuova Fiat 500 e scrivere un articolo a riguardo.
    - Scrivere di propria mano nuovi articoli riguardanti la Nuova Fiat 500 (qualsiasi cosa) Non ci interessano articolo copiaincollati, cerchiamo spunti di discussione, commenti a notizie, tutto quello che riguarda il mondo della 500, reinterpretato dal punto di vista un cinquecentista!

Non cerchiamo né Manzoni, Nè Dante, davvero, cerchiamo persone che abbiano voglia di migliorare ulteriormente questo blog con impegno e grande serietà. Non pretendiamo nemmeno un pezzo al giorno, ma ci accontentiamo di una collaborazione continuativa e duratura nel tempo, nei limiti del possibile e dei vostri impegni.

Se vi sentite interessati, scriveteci in pm sul forum (Kine, MrTFM) o per email a redazione@cinquecentisti.com vi aspettiamo!

Foto Flickr Mark Twin

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

lo farei volentieri, ma il tempo scarseggia

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

io!
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di vali

Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

io me la cavo bene e mi piace scrivere però non so come reperire le nuove info e non ho il tempo..
    se mi passate gli articoli posso provare a scrivere qualche saggio
    Vali&La Scapocchiata ®

www.valeriagorini.it

Chomoloco

Predefinito

Tra un paio di settimane posso dirvi se rientro. Grazie ragazzi.

+ Rispondi