Da piccolo giocavo con un modellino di 500 abarth a 50 anni mi diverto ancora a giocare con una vera
Forse sono pazzo, chi se ne frega io mi diverto !!!!!!
![]()
Da piccolo giocavo con un modellino di 500 abarth a 50 anni mi diverto ancora a giocare con una vera
Forse sono pazzo, chi se ne frega io mi diverto !!!!!!
![]()
Intanto ben arrivato tra persone che sicuramente non ti reputano pazzo!
Semmai ci potrebbe essere la curiosità di sapere come mai, alla tua veneranda età (mi permetto di dirtelo perchè sono più vecchio di te!) hai ancora il foglio rosa!
Cos'hai fatto da quando hai smesso di giocare con il modellino fino ad oggi? Sempre in taxi?![]()
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
ho sempre avuto fuoristrada fin dal foglio rosa cioè nel lontano 1982........
é alla tua età non potevi che rispondermi così, capirai quando sarai più vecchietto........
Benvenuto da un'altro Trevigiano D.O.C !!!!
Grazie Trevigiano...
Nessuno vive perché lo vuole. Ma una volta che vive lo deve volere.
Ciao "pazzo", benvenuto!
Saluti da Scuba!!!
La 500 è bella in tutte le "salse"... a ciascuno il suo colore, il suo motore, il suo allestimento!
Ciao e BENVENUTO!
![]()
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
ciao e benvenuto paolo complimenti per l'abarthina gioca tranquillo e divertiti![]()
ABARTHISTA PER SEMPRE