come ben saprete non è previsto l'aux come negli ultimi modelli da un anno e qlcsa a questa parte...
aggiungere normalmente l'aux come gia è mostrato in un topic in questa sezione...è certamente la scelta piu semplice e meno dispendiosa...tuttavia...chi (come me) ha l'usb con vivavoce etc etc....la seconda presa dietro l'autoradio è gia occupato dal suddetto usb..e quindi non c'è nessuno "spazio" per poter inserire un collegamento per l'aux...
unica alternativa(almeno propostami nella mia zona da vari elettrauto..) è la seguente ->
immettere una centralina aggiuntiva vicino l'autoradio e appoggiarsi una qualsiasi frequenza della radio FM con un bel cavetto da 3.5 che fuoriesce..in modo da poterlo inserire in un qualsivoglia ipod o lettore mp3![]()
costo...stiamo sui 120€ (mi hanno fatto un arrotondamento a 100) ...il lavoro cmq c'è stato...non sono troppi secondo me...l'ho guardato mentre lavorava..ed è stato una buona mezz'ora ad attaccare i fili vari etc etc...
penso che sia una valida mossa da attuare per chi volesse l'aux e non sa come metterlo...
il tempo che torna mia mamma da fare la spesa scendo giu e faccio un paio di foto per darvi un idea..ma bene o male si vedranno le stesse immagini postate nel topic "Guida installazione cavo AUX-IN jack su POP"

la Pully <3 <3
Rispondi quotando

... Aspettiamo le foto allora
NikO