+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: inserire uscita AUX nella 500 vecchio modello

L'avatar di tasstiello

Con noi dal 16/01/2011
    Provincia: Caserta

Italy
     tasstiello non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Grigio imprevedibile

Predefinito inserire uscita AUX nella 500 vecchio modello

come ben saprete non è previsto l'aux come negli ultimi modelli da un anno e qlcsa a questa parte...
    aggiungere normalmente l'aux come gia è mostrato in un topic in questa sezione...è certamente la scelta piu semplice e meno dispendiosa...tuttavia...chi (come me) ha l'usb con vivavoce etc etc....la seconda presa dietro l'autoradio è gia occupato dal suddetto usb..e quindi non c'è nessuno "spazio" per poter inserire un collegamento per l'aux...
    unica alternativa(almeno propostami nella mia zona da vari elettrauto..) è la seguente ->

immettere una centralina aggiuntiva vicino l'autoradio e appoggiarsi una qualsiasi frequenza della radio FM con un bel cavetto da 3.5 che fuoriesce..in modo da poterlo inserire in un qualsivoglia ipod o lettore mp3

costo...stiamo sui 120€ (mi hanno fatto un arrotondamento a 100) ...il lavoro cmq c'è stato...non sono troppi secondo me...l'ho guardato mentre lavorava..ed è stato una buona mezz'ora ad attaccare i fili vari etc etc...
    penso che sia una valida mossa da attuare per chi volesse l'aux e non sa come metterlo...
    il tempo che torna mia mamma da fare la spesa scendo giu e faccio un paio di foto per darvi un idea..ma bene o male si vedranno le stesse immagini postate nel topic "Guida installazione cavo AUX-IN jack su POP"

la Pully <3 <3

L'avatar di Niko_Okkibelli

Con noi dal 21/08/2009

Italy
     Niko_Okkibelli non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Interessante ... Aspettiamo le foto allora
    NikO

L'avatar di tasstiello

Con noi dal 16/01/2011

Italy
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Grigio imprevedibile

Predefinito

http://imageshack.us/photo/my-images/97/img1549x.jpg/ nel cerchio rosso si trova la centralina..chiaramente dietro...c'è uno spazio(staccando momentaneamente il porta documenti) che sembra fatto apposta ...
    http://imageshack.us/photo/my-images/155/img1550lf.jpg/
    e qst è il cavetto

P.S. nn ricordo piu come si fa per mostrare direttamente l'immagine... >.<

la Pully <3 <3

L'avatar di steluca1

Con noi dal 15/07/2011

Italy
     steluca1 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Veramente per le 500 con Blue&Me vecchio modello, esiste l'ingresso aux che deve essere abilitato con in interfaccia della PASER o con una delle interfacce aux->cd changer PHONOCAR che sono un Po più economiche della prima.. In qualsiasi caso il prezzo non arriva a quanto hai speso tu O.o e la qualità non é sicuramente la stessa visto che si parla di trasmissione in FM o.O penso che il tuo elettrauto non si sia informato e ti abbia fatto spendere molto per un articolo che poi costa poco (un trasmettitore come quello ti costa circa 20€)

Leggi questa discussione: http://www.cinquecentisti.com/forum/...e-blue-me.html
    E vai da lui a protestare!!

L'avatar di tasstiello

Con noi dal 16/01/2011

Italy
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Grigio imprevedibile

Predefinito

ho visto ho visto...certamente è giusto qllo che mi ha scritto..cmq il costo di 70€ non è cosi diverso da 100€ considerando che ci ha messo anche la manopera vicino alla centralia che manco a farlo apposta veniva 69.90.....cmq apparte questo la qualita è assolutamente ottima! perfettamente identica a quando sento radio mp3 o una penna usb!!

la Pully <3 <3

L'avatar di tasstiello

Con noi dal 16/01/2011

Italy
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Grigio imprevedibile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Niko_Okkibelli Visualizza il messaggio
    Interessante ... Aspettiamo le foto allora
    ho caricato a volo anche qsto

http://www.youtube.com/watch?v=tbKuQyigKHg

la Pully <3 <3

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ragazzi c'è un cavetto adattatore che da usb diventa aux!! 15 euro e passa la paura

L'avatar di steluca1

Con noi dal 15/07/2011

Italy
     steluca1 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tasstiello Visualizza il messaggio
    ho visto ho visto...certamente è giusto qllo che mi ha scritto..cmq il costo di 70€ non è cosi diverso da 100€ considerando che ci ha messo anche la manopera vicino alla centralia che manco a farlo apposta veniva 69.90.....cmq apparte questo la qualita è assolutamente ottima! perfettamente identica a quando sento radio mp3 o una penna usb!!
    Bè, l'interfaccia phonocar costa 10-15€ e la manodopera è quasi nulla per quanto riguarda la qualità, oggettivamente l'audio diretto ti riproduce tutte le frequenze mentre l'fm tende ad enfatizzarne troppe (oltre a subire maggiori disturbi), soggettivamente, dipende da quanto ci si accontenta ti serve per l'iphone/ipod quest'interfaccia che hai fatto mettere?

L'avatar di tasstiello

Con noi dal 16/01/2011

Italy
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Grigio imprevedibile

Predefinito

sul link che mi hai messo ho visto NTERFACCIA PER CONNESSIONE AUSILIARIA etc etc costo 70€
    cmq ci attacco l'ipod vicino

nik5 l'ho cercato ovunque qst'adattatore ma leggo molti dubbi sulla sua efficenza..ancora devo trovare qlcn che abbia scritto si funziona alla grande! solo gente che si pone quesiti...che mi pongo anchio sinceramente..dall'usb passa corrente non audio..come si fa a sentire anche se ci sta il jack 3.5 che penzola?

la Pully <3 <3

L'avatar di steluca1

Con noi dal 15/07/2011

Italy
     steluca1 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tasstiello Visualizza il messaggio
    sul link che mi hai messo ho visto NTERFACCIA PER CONNESSIONE AUSILIARIA etc etc costo 70€
    cmq ci attacco l'ipod vicino

nik5 l'ho cercato ovunque qst'adattatore ma leggo molti dubbi sulla sua efficenza..ancora devo trovare qlcn che abbia scritto si funziona alla grande! solo gente che si pone quesiti...che mi pongo anchio sinceramente..dall'usb passa corrente non audio..come si fa a sentire anche se ci sta il jack 3.5 che penzola?
    http://cgi.ebay.it/PHONOCAR-4-104-In...item1c1c6b84e5

Per quanto riguarda l'usb LASCIATE STARE!!!!, è un adattatore creato per i dispositivi che si ricaricano e trasferiscono dati con il jack 3,5 (es ipod shuffle), inserendo il jack proveniente dall'usb in un normale diuspositivo bruciate componenti e basta!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo