+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: 500c lounge

L'avatar di bononia

Con noi dal 16/01/2008
     bononia non è in linea

Predefinito 500c lounge

Ho ordinato due giorni fa la mia nuova 500c, dopo che il cinquina precedente ahimè è andato demolito dopo un brutto incidente (ero fermo....mi sono entrati da dietro...)

La mia precedente era una 500 chiusa, grigio chiaro ,etallizzato (grigio perbene mi pare) ambiente nero. Per non ricordare troppo la vecchia...ho voluto cambiare decisamente...anzitutto prendendo la sfiziosa cabrio. Ho optato per una 500c bianco/bianco, capote rossa, ambiente avorio e pelle frau rossa. Che cosa be' pensate quanto ad abbinamento??? Volendo prendere a tutti i costi a pelle (gli interni della lounge non mi avevano impazzire già all'epoca...poi si sporcavano solo a guardarli) e scartando il ole cuoio non mi piace, ho reputato il nero troppo serioso per un cinquin; con gli interni rossi mi sembraval'accostamento migliore...ma one ovvio, ora sono assalito da dubbi...

Ps scusate gli errori ma l'ipad mi corregge da solo certe parole...
    VOTATEMI NEL LINK QUI SOTTO CLICCANDO "LIKE" VICINO ALL'ICONA DI FACEBOOK
    http://www.lab.leica-camera.it/jsple...sp?n=26477&v=1

Chomoloco

Predefinito

Più che altro è un accostamento... banale!
    Io avrei osato con un Grigio Imprevedibile (praticamente il grigio scuro pastello), interni in pelle cuoio, ambiente avorio e capote avorio, rossa o nera (son belle tutte e tre).

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bononia Visualizza il messaggio
    Ho ordinato due giorni fa la mia nuova 500c, dopo che il cinquina precedente ahimè è andato demolito dopo un brutto incidente (ero fermo....mi sono entrati da dietro...)

La mia precedente era una 500 chiusa, grigio chiaro ,etallizzato (grigio perbene mi pare) ambiente nero. Per non ricordare troppo la vecchia...ho voluto cambiare decisamente...anzitutto prendendo la sfiziosa cabrio. Ho optato per una 500c bianco/bianco, capote rossa, ambiente avorio e pelle frau rossa. Che cosa be' pensate quanto ad abbinamento??? Volendo prendere a tutti i costi a pelle (gli interni della lounge non mi avevano impazzire già all'epoca...poi si sporcavano solo a guardarli) e scartando il ole cuoio non mi piace, ho reputato il nero troppo serioso per un cinquin; con gli interni rossi mi sembraval'accostamento migliore...ma one ovvio, ora sono assalito da dubbi...

Ps scusate gli errori ma l'ipad mi corregge da solo certe parole...
    speriamo che questa sia piu fortunata!

L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

...Il colore è giusto sceglierlo secondo i propri gusti!

L'unica cosa, è che -se eri stanco degli interni lounge- non era comunque necessario prendere la pelle Frau, la 500C ha già di serie interni diversi da quelli lounge normali, con fianchetti in ecopelle ecc. ...ma immagino che ne avrai tenuto conto
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

L'avatar di bononia

Con noi dal 16/01/2008
     bononia non è in linea

Predefinito

chomloco, purtroppo non è un'auto che uso solo io...ma anche mia mamma. Quindi abbiamo dovuto "patteggiare" un abbinamento che fosse gradito ad entrambi! A me non sarebbe dispiaciuta blu (anche se mi lasciava perplesso l'assenza del metallizzato...)...ma con gli interni in pelle rossa l'ambiente c'è solo avorio; e il mix pelle rossa, plancia blu, volante bianco a mia madre sapeva troppo di bandiera francese....con il volante chiaro che oltrettutto "sparava" molto nel cruscotto (cioè era molto appariscente). Inizialmente l'avevamo ordinata grigio sfrenato...ma una volta a casa, guardando il depliant, mia mamma si è innamorata del bianco\capote rossa. E in effetti fare gli intetni in pelle che riprendono il colore della capottina non è male! Non trascurabile il fatto che mia mamma è "ll'incidentata", è che si è fatta male ad una mano (la dx!!!) con prognosi di un anno...con la mobilità che sta tornando mooooolto lentamente.....con la sensibilità caldo\freddo che forse non le tornerà più completamente....insomma, visto questo, e visto che il denaro lo tira fuori lei alla fine....ho ritenuto giusto assecondare il suo desiderio!

L'avatar di bononia

Con noi dal 16/01/2008
     bononia non è in linea

Predefinito

vi pongo una domanda....in merito ai cerchioni. Per il momento abbiamo ordinato l'auto con quelli di serie; paradossalmente avevo chiesto al venditore informazione sui cerchioni a raggi della cabrio....ma me li ha sconsigliati....dicendo che costavano una esagerazione (sui 700\750 euro), che erano delicatissimi e che poi andare a cambiare le gomme sarebbe stato molto più costoso (n.b. mio padre ha un range rover sport....credo che un cambio gomme con cerchio del 20 sia costoso....ma tra un 15 e un 16 non penso sia un bagno di sangue...ma vabbè). Guardando nel configuratore però vedo che il prezzo è 470 euro...quasi la metà di quanto dettomi!! Nel caso...voi cosa ne pensate di mettere si i cerchi da 16 a raggi della 500 lounge chiusa?! Mi sono sempre piaciuti..e mi dispiaceva non averli montati sulla precedente! Dal configuratore però non capisco quali siano...mi dà un cerchio in lega a raggi da 100 euro poco più che però mi sembra quello di serie nella lounge chiusa (anche se parla di pneumatico maggiorato...mentre credo che dovrebbe essere normale..), poi c'è a 254 euro il cerchio che mi pare essere quello a pagamento nella lounge berlina....dico bene?

mettendolo verrebbe esattameente come questa trovata nel garage del sito. Secondo voi questo cerchio "sa poco di cabrio" essendo quello della 500 normale?!

Chomoloco

Predefinito

Ma non ti conviene prendere la versione Rock che ha già gli interni in pelle e i cerchi da 16 Rock (specifici della cabrio) e i fari bixeno?
    La differenza è di €2.200... potendo spendere conviene.
    Se vuoi i cerchi da 16 della Rock (denominazione commerciale: ) su Lounge li paghi €470,
    Invece i cerchi che vorresti tu sono denominati "Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat." e costano €252,08.

L'avatar di bononia

Con noi dal 16/01/2008
     bononia non è in linea

Predefinito

è vero quel che dici...ma siamo già a 20.000 euro per una 500; è già una cifra elevata...a momenti con la stessa cifra mi compro un audi A3. Il fatto è che a mia mamma non interessa e non coglie la differenza di un cerchione piuttosto che un altro...a stento credo ricordi quali avessimo prima (è una roba da maschiacci...eheheh)...quindi "convincerla" a scucire ulteriopri 2.200 euro per il cerchione che voglio io...e per gli xenon (stesso discorso di prima...a una donna raramente interessano queste cose..) è dura!!!

Chomoloco

Predefinito

E' pur vero che sono parecchi soldi ma l'illuminazione che ti offre un faro allo xeno quello alogeno se la sogna.
    Buttala così!
    Verrebbe come questa (tranne per il colore dell'ambiente):

L'avatar di bononia

Con noi dal 16/01/2008
     bononia non è in linea

Predefinito

ah guarda...fosse per me!!! Oltre a dare una luce imparagonabile rispetto agli alogeni, anche esteticamente la costituzione del faro, e la luce bianca cambiano il volto della macchina. Appena rientra provo a sferrare un attacco pro-rock..ma la vedo dura per svariati motivi. Anzitutto abbiamo già fatto modificare l'ordine passando dal grigio sfrenato al bianco...non credo che i miei genitori vogliano per la seconda volta in quattro giorni ri-chiamare per ri-ri-modificare il tutto. In secondo luogo, come ti dicevo, mia mamma è poco sensibile a queste migliorie....potrei puntare su mio padre ma è abbastanza occupato con il lavoro in questo periodo. Terzo...eravamo orientati a prendere una 500 normale...e abbiamo detto, dai...con 20000 euro in più prendi la cabrio. E così è stato. Ora andarle a suggerire: "dai...con 2200 euro in più hai la rock" suona molto come una corsa al rialzo eccessiva, eheheheh! Davvero...nonostante l'incidente non abbiamo avuto dubbi a riprendere una 500...ma a queste cifre trovi auto di altre categorie...! Certo la 500 si sceglie col cuore...ma si paga pur sempre con il portafogli!!!

ps noto che in molti sul bianco hanno messo le calotte cromate; stanno bene secondo voi? io le ho sempre immaginate su auto scure...tipo blu...o nera; oppure su colori dove "staccavano" tipo il rosso....ma sul bianco non ci avevo mai pensato!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo