+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Un consiglio please!!!

Con noi dal 06/07/2012
    Provincia: Napoli

Italy
     500991 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito Un consiglio please!!!

Ho già prono un sub e un ampli da far montare all'elettrauto...solo che vorrei fare una cosa completa combiare anche i woofer delle portiere e i tweeter dei montanti anteriori...quali mi consigliate? Si devono adattare perfettamente agli attacchi di serie ma voglio qualcosa di qualità!! Quanti vat devo prendere? Considerando che ho un sub da 60w e lo stereo di serie, con amplificatore...60w per i woofer e 40w per i tweeter bastano? Mi consigliate tramite un'inserzione su ebay?

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Non fissarti sui watt!!! L'amplificatore che hai che cos'è? I watt li fa l'amplificatore non gli altoparlanti, i watt dichiarati degli altoparlanti indicano in linea teorica quanta potenza riescono a "sopportare" senza distruggersi, ma non è un dato da prendere troppo in considerazione!
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

Con noi dal 06/07/2012
    Provincia: Napoli

Italy
     500991 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Infatti non mi interessa avere woofer di chissà quanti wat...ma vorrei qualcosa che riesca a emettere un suono pulito anche a volume 40 ad esempio...l'ampli che ho è quello dell'interscope (so che non è un granché ma lo avuto a prezzo stracciato) che mi consiglieresti di mettere quindi? la marca migliore che posso prendere qual è? c'è chi dice hertz chi coral etc...altri invece dicono che coral non ha dato grandi risultati...sono molto indeciso su cosa prendere insomma...

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500991 Visualizza il messaggio
    Infatti non mi interessa avere woofer di chissà quanti wat...ma vorrei qualcosa che riesca a emettere un suono pulito anche a volume 40 ad esempio...l'ampli che ho è quello dell'interscope (so che non è un granché ma lo avuto a prezzo stracciato) che mi consiglieresti di mettere quindi? la marca migliore che posso prendere qual è? c'è chi dice hertz chi coral etc...altri invece dicono che coral non ha dato grandi risultati...sono molto indeciso su cosa prendere insomma...
    Sull'economico coral di certo fa buoni prodotti!!! Quindi andrei sul sicuro, hertz ho sentito solamente il top di gamma suonare decentemente, anche se le ultime produzioni le ho sentite poco e ne ho sentito parlare bene...
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

+ Rispondi