Mi capita delle volte di scendere a folle, naturalmente si poggia la mano sul cambio, per propria comodità e in quel momento si accende la spia shift di cambio marcia, come tolgo la mano dalla leva del cambio si spegne.
Ora la mia domanda e questa, capita anche a voi oppure sarà un difetto della mia 5cento grazie![]()

Mi capita delle volte di scendere a folle, naturalmente si poggia la mano sul cambio, per propria comodità e in quel momento si accende la spia shift di cambio marcia, come tolgo la mano dalla leva del cambio si spegne.
Ogni Passione è un Distillato di Vita!!!
Rispondi quotando
risposta grazie lo stesso

![<font size=4>[COLOR="rgb(0, 255, 255)"]Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano[/COLOR]</font>](signaturepics/sigpic18052_1.gif)
Ok tutto a posto, sono stato in ufficina (Fiat), il capo ufficina mi ha assicurato che avviene in modo normale in tutte le 5cento, a prova di quanto mi ha detto, ho fatto la prova alla 5cento di mio padre avendo lo stesso risultato, quindi ti ringrazio del tuo interessamento