scusate ragazzi ma il problema del degrado dell'olio sulle 75 cv è stato risolto con gli ultimi aggiornamenti? e le ultime 75 cv presentano meno questo problema? se si da quale data di produzione? GRAZIE per le eventuali risposte
scusate ragazzi ma il problema del degrado dell'olio sulle 75 cv è stato risolto con gli ultimi aggiornamenti? e le ultime 75 cv presentano meno questo problema? se si da quale data di produzione? GRAZIE per le eventuali risposte
cerca in giro ci sono molte discussioni in merito
Anche troppe...
Non ci sono differenze meccaniche riguardanti il DPF tra le 1.3 costruite nel 2007 e quelle fatte prima di essere eliminato dal mercato, l'unica miglioria è stata fatta a livello software quindi accessibile a qualcunque 1.3 a prescindere dalla data di produzione.
Mai risolto del tutto, da quello che dicono meno di 10.000km con un cambio olio non si può fare.
E' sempre troppo poco, comprandola oggi necessitando di un diesel prenderei sicuramente il 95cv.
okkey grazie delle info...diciamo che l'unica opzione che ho è la 75 cv perchè sono neopatentato e necessito di un disel per fare su e giù con l'università e giri vari,ma la situazione è migliorata abbastaza???cioè non mi ritroverò a fare il cambio dell'olio a meno di 10000 km giusto?
Nella teoria dovrebbe essere così, nella pratica non saprei dirti.
Male che vada puoi sempre spendere qualche soldino per togliere il DPF e rimappare!![]()
Non sarei cosi categorico... Con un cambio olio faccio 21000 km ma è anche vero che i miei percorsi sono tanta autostrada e extraurbano... Dipende come la usi, tutto qua... Ma se fai solo urbano, meglio lasciar perdere... Ciaooo
come sopra!
io non ho di questi problemi..e faccio soprattutto autostrada..100km al giorno!
fortunello!