ciao a tutti,
ci sono rumors per questa motorizzazione con questa cavalleria a breve sul cinquino?
spero questa variante sia applicata anche qui e non solo su mito e g.punto![]()
ciao a tutti,
ci sono rumors per questa motorizzazione con questa cavalleria a breve sul cinquino?
spero questa variante sia applicata anche qui e non solo su mito e g.punto![]()
...su MiTo e Gpunto c'è un 4 cilindri quindi non è Twin Air...è Multi Air.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Mah, non se n'è più saputo nulla.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
troppo inaffidabile forse? chi lo sa...spero che non rimanga un solo esercizio di stile e tecnico confinato solo al concept Zagato
Spero se ne siano pentiti... io non comprerei mai un motore di frullatore con quella potenza.![]()
Io invece spero di no, entrerebbe in competizione col 1.2 tsi di Vag, pure lui un bel frullino (e spinge bene, provato sulla Polo ed è un bel giocattolo).
Inoltre avrebbe anche più senso tutto l'investimento speso nello sviluppo di questi motore, cose che si vanificherebbe nel limitarlo a una sola potenza. Il 65 e il 105 servono subito.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.