+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: catalizzatore 200 celle su 1.2

The Player

Predefinito catalizzatore 200 celle su 1.2

finalmente ho deciso di montare il cat a 200 celle e finalmente completerei il sistema di scarico per poter poi rimappare successivamente.....

ho gia trovato tutto,il pezzo,chi me lo monta etc etc

volevo solo sapere se il cat 200 celle poteva dare problemi di qualsiasi tipo all'auto(elettronica,sonde roba varia...)

e se l'aumento del rumore gia avendo un terminale come il ragazzon in inox diciamo molto "vocale" possa diventare eccessivo o se alla fine come sound cambi poco col cat a 200 celle....

grazie a tutti in anticipo
    Ultima modifica di The Player; 23/02/2011 a 05:17:45

The Player

Predefinito

nessuno?

MarcoMjet

Predefinito

sul 1.2 quel cat non serve a nulla...

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarcoMjet Visualizza il messaggio
    sul 1.2 quel cat non serve a nulla...
    fai attenzione quando lo monti,ho sentito gente che ogni 3x2 gli si accende la spia anomalia motore per via di qualche sonda bo non ricordo bene.ma scusa se cercavi prestazioni non potevi optare per un altra motorizzazione?

L'avatar di Drifter84

Con noi dal 10/05/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Drifter84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    finalmente ho deciso di montare il cat a 200 celle e finalmente completerei il sistema di scarico per poter poi rimappare successivamente.....

volevo solo sapere se il cat 200 celle poteva dare problemi di qualsiasi tipo all'auto(elettronica,sonde roba varia...)

e se l'aumento del rumore gia avendo un terminale come il ragazzon in inox diciamo molto "vocale" possa diventare eccessivo o se alla fine come sound cambi poco col cat a 200 celle....

sicuramente il catalizzatore è essenziale abbinato allo scarico, il solo terminale nn renderebbe niente.
    Sui nostri 1.2 il cat è montato proprio sui collettori, quindi nn dovrebbe esserci alcun problema di spie motore che si accendono per via della sonda..
    io ho optato per un supersprint, il cat 200 celle ancora nn l'ho preso.. Poi come te farò mappa.

Per il sound nn conosco con precisione il ragazzon, ho sentito che è buono, il cat metallico non so quanto influisca sul rumore, sicuramente sulle prestazioni!

L'avatar di Drifter84

Con noi dal 10/05/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Drifter84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Dove l'hai trovato il cat 200 celle? Prezzo?

MarcoMjet

Predefinito

i soldi per lo scarico che è gia libero di suo li spenderei per andare in rettifica o a un autodemolizione a comprare l'albero a camme della punto 1a serie 1.2 75cv

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio

Domanda: ma che minkia te ne fai del cat 200 celle sul 1.2?
    Lascia perdere le cagate che si dicono sui blog...hai un 1.2 non è che tu possa spremere chissà che cosa, e chi ti dice il contrario di tice un'emerita cagata

The Player

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drifter84 Visualizza il messaggio
    Dove l'hai trovato il cat 200 celle? Prezzo?
    grazie a tutti delle risposte

cmq drifter il cat me lo ha porcurato un amico,marca magnaflow 200 euro,solo che ho saputo che era un cat universale e non specifico

cmq parlando con il meccanico ho deciso di lasciar perdere per 3 motivi:

1)almeno sulla mia auto aumenterebbe di mezzo cavallo negli ultimi 600/700 giri prima del limitatore,la spesa e il rischio di trvarsi spie accese non è giustificabile......

2)ancora non esiste un cat specifico per il 1.2 ma si trova solo roba universale

3)avendo il centrale gia libero e montando il terminale ragazzon(chi lo monta capisce cosa dico) gia sono nei limiti di rumore per un auto da usare tutti i giorni..con il cat sforerei.....e siccome so cosa vuol dire avere lo scarico troppo rumoroso poiche con la vecchia auto andava in giro a scarico diretto non vorrei ripetermi

The Player

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fatman Visualizza il messaggio
    fai attenzione quando lo monti,ho sentito gente che ogni 3x2 gli si accende la spia anomalia motore per via di qualche sonda bo non ricordo bene.ma scusa se cercavi prestazioni non potevi optare per un altra motorizzazione?
    si infatti ho sentito piu di una volta gente che dopo aver cambiato il cat smadonnava con le spie

ho scelto il 1.2 perchè avendo gia una classe C sportcoupe 3.2 v6 con 260 cv a benza che succhia come una mignotta ubriaca nell'ordine dei 6/7 a litro volevo qualcosa cmq a benzina(il diesel per me è da usare per le macchine agricole e stop )che mi consumasse poco e ho scelto il 1.2

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo