Eccomi qua con la mia cappellata del giorno (c'è un motivo per cui mi è capitata la targa con il numero 13....................)!
Mi è arrivato lo sticker da applicare al terzo stop. Salgo sui sedili posteriori, rimuovo con un cacciavitino micro i tappini del pannello che copre il terzo stop, con delicatezza estrema, ma ovviamente entrambi scendono con i gancini rotti. E via il primo Fan**lo.
Svito le 2 viti con il nervoso addosso.
Scastro sempre con delicatezza il pannello (mamma mia, va che non si staccava nemmeno con la bomba atomica....) ed ovviamente mi salta via un altro pezzettino, stavolta dal perno destro rosso che supporta il pannello. Olè.
Incazzata come una biscia, applico lo stamaledetto sticker. Centrato perfettamente, dall'esterno tutto ok.
Rimonto con fatica (non riuscivo più a centrare il pannello nei perni) e tento inutilmente di mettere i tappini rotti (ovviamente non stanno).
Salgo in casa e scendo 10 minuti dopo. Risultato finale:
- 1 miliardo di bolle uscite sull'adesivo;
- 2 orridi buchi sul pannello del terzo stop.
Bene...danno fatto...cosa faccio adesso? A parte che al pensiero di rismontare tutto mi sento male...dite che bucando con uno spillo le bolle sistemo qualcosa?
A se i tappini li attacco provvisoriamente con una colla tipo vinavil (in modo che non restino ancorati per l'eternità e al primo controllo li faccio arrivare in conce)?
Aiutooo