come da titolo, si possono adattare? grazie![]()
come da titolo, si possono adattare? grazie![]()
me lo chiedo ankio????il pezzo originale e adattabile???
ankio me lo chiedo!!!si puo adattare la pinza originale abarth???
qualcuno??![]()
penso si possano montare ma solo con cerchi dai 16 pollici in su
Auto venduta
mi sa anche a me cmq se qualcuno vuole fare un prezzo potrei vendervi le mie cosi passo a quelle gpa![]()
![]()
![]()
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
si ho le pinze originali della abarth sn gia rosse...pero cambio solo le anteriori....ora mancano fondi e non saprei neanche a quanto venderle..darei via anche le pastiglie piu la staffa...pastiglie ferodo hp1000 con 4.000km all'attivo visto che le ho cambiate da poco..!!
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
A me sinceramente sembra che sono identiche alle mie (1.3 95cv) anche come dimensioni
nono sono più grandi delle nostre