+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problema penna USB

  1. #1

    Con noi dal 31/10/2011
    Residenza: Cerignola
    Provincia: Foggia
    Messaggi: 6

    Italy
     Umbertino7 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Problema penna USB

    Non prendevo la mia 500 da un mese e mezzo. Ieri ho deciso di andare a comprare una penna da 4 gb della Sony. Ho messo la musica con le varie cartelle. Accendo la macchina e parte subito la musica, ma dura appena 10 secondi poi silenzio totale. Vado avanti con le canzoni e non succede niente. Ho provato a staccare il polo negativo della batteria per 10 minuti ma nada. Ho provato un' altra penna ma stesso risultato. Come fare??? Aiutatemi bisogno della mia musica

  2. #2
    L'avatar di tri 46

    Con noi dal 01/12/2010
    Residenza: roncaro
    Provincia: Pavia
    Età : 35
    Messaggi: 33

    Italy
     tri 46 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    per caso hai su gli xenon? perché ha me da lo stesso problema più o meno e il meccanico mi ha detto che è causato dal campo magnetico delle centraline degli xenon che intacca la centralina del blu media player friggendotela! L'unica e togliere gli xenon

  3. #3

    Con noi dal 31/10/2011
    Residenza: Cerignola
    Provincia: Foggia
    Messaggi: 6

    Italy
     Umbertino7 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    No no niente xeno

  4. #4
    L'avatar di Silvietta87

    Con noi dal 26/02/2010
    Residenza: Scorzè
    Provincia: Venezia
    Età : 39
    Messaggi: 38

    Italy
     Silvietta87 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao, anche io ho lo stesso problema, ho provato di tutto ma fino ad oggi niente risultati :-(

  5. #5
    L'avatar di tri 46

    Con noi dal 01/12/2010
    Residenza: roncaro
    Provincia: Pavia
    Età : 35
    Messaggi: 33

    Italy
     tri 46 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    io volevo provare a cambiare la radio magari funziona

  6. #6
    L'avatar di fzr_R6

    Con noi dal 17/06/2011
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 2,065

    Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Umbertino7 Visualizza il messaggio
    Non prendevo la mia 500 da un mese e mezzo. Ieri ho deciso di andare a comprare una penna da 4 gb della Sony. Ho messo la musica con le varie cartelle. Accendo la macchina e parte subito la musica, ma dura appena 10 secondi poi silenzio totale. Vado avanti con le canzoni e non succede niente. Ho provato a staccare il polo negativo della batteria per 10 minuti ma nada. Ho provato un' altra penna ma stesso risultato. Come fare??? Aiutatemi bisogno della mia musica
    Quote Originariamente inviata da Silvietta87 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho lo stesso problema, ho provato di tutto ma fino ad oggi niente risultati :-(
    A me una volta è accaduta una cosa simile, dopo aver staccato la batteria per 5 minuti, non è ripartito il media player...Però avviando i comandi vocali e pronunciando "suona" è ripartito tutto regolarmente e ancora funziona!
    Se non avevate ancora provato, ristaccate la batteria e provate così...non si sa mai...
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

  7. #7
    Maurito10

    Predefinito

    Non so se vale solo per quanto riguarda la pennetta che viene utilizzata per fare gli aggiornamenti del software per il Blue&Me, ma lessi da qualche parte che sarebbe preferibile avere una pennetta usb che non superi i 2gb di capacità.

  8. #8
    L'avatar di andrenaline

    Con noi dal 11/12/2008
    Residenza: Lissone e Saronno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 47
    Messaggi: 925

    Italy
     andrenaline non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    mi pare che c'è una funzione del B&M che fa sentire l'inizio di ogni canzone e poi passa alla successiva, almeno, a me era capitato e poi l'ho disattivato....

    è un pò come quando si attiva la riproduzione casuale.... provate a leggere nel libretto istruzioni se trovate questa cosa, in caso non si tratta di un guasto


    Bilstein® CoilOver B14 OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres

  9. #9
    L'avatar di andrenaline

    Con noi dal 11/12/2008
    Residenza: Lissone e Saronno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 47
    Messaggi: 925

    Italy
     andrenaline non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ah, no ho detto una cavolta, ho letto ora le istruzioni, forse mi era successo davvero ma con un altro dispositivo che ho a casa, non clol B&M


    Bilstein® CoilOver B14 OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres

  10. #10
    Maurito10

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maurito10 Visualizza il messaggio
    Non so se vale solo per quanto riguarda la pennetta che viene utilizzata per fare gli aggiornamenti del software per il Blue&Me, ma lessi da qualche parte che sarebbe preferibile avere una pennetta usb che non superi i 2gb di capacità.
    Confermo quanto avevo detto. Se cerchi su google "pennette usb 2gb blue&me" o qualcosa di simile trovi molto a tal proposito e tante persone confermano appunto ciò che dicevo: è consigliabile usare pennette da 2gb o inferiori poiché a lungo andare pennette con capacità superiore potrebbero "imballare" il sistema.
    Comunque a volte, mi ero scordato di sottolinearlo, l'usb ha problemi nel riconoscere alcune chiavette. Sono sicuro che se provassi ad usarne un'altra rifunzionerebbe (anche con pennette che già sono state utilizzate, magari un giorno gli gira male e non la legge).

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. problema audio penna usb
    Da verapikkola nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/02/2011, 19:52:01
  2. Penna USB
    Da Toxicityuri nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/07/2010, 21:05:51
  3. Problema penna Usb
    Da paki10 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/06/2009, 10:34:01
  4. Penna USB
    Da Tacabriga nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/02/2008, 19:45:41
  5. 500 e penna usb
    Da theo nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 08:43:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi