Originariamente inviata da
guglio
Nel premettere che quello che vi diro' ha come
unico scopo quello di evitare ad altri la mia disavventura , (
lungi da me iniziare SCARA 2 LA VENDETTA) comincio a raccontare qualche cosa che ha dell'incredibile.
Dopo aver acquistato circa 3 mesi fa una 500 abarth con kit ss e RM dal famoso

gruppo Fassina di Milano ,ieri previo appuntamento mi reco presso l'autofficina per eseguire il cambio olio dopo i canonici 10.000 km (come sapete chi monta il kit ss deve sostituirlo ogni 10.000),bene oggi al ritiro della vettura udite,udite la fattura che mi viene presentata e di
EURO 318,00a questo punto chiedo di parlare con chi ha svolto il cambio dell'olio perche' ritengo impossibile un costo del genere per un intervento di questo tipo. Quindi il meccanico ,in evidente stato di disagio

si giustifica dicendomi che al costo del cambio d'olio bisogna aggiugere:
1° PROTEZIONE SISTEMA ALIMENTAZIONE 25,00euro
2°STERELIZZATORE EVAPORATORE PIU' BOCCHETTE 16,50euro
3°MATERIALE DI CONSUMO 9,90euro
4°COLLAUDO VETTURA 45,00euro
5°TAGLIANDO ANNUALE PIU 'TUNAP BENZ PIU' AC
TAGLIANDO ANNUALE CON SOSTITUZIONE OLIO MOTORE,
FILTRO OLIO 2 ORE DI MANODOPERA 90,00euro
-----------
186,40 piu' iva
A nulla e' valso domandare ,chi era stato a richiedere tutte queste cose ,dal momento che l'unico intervento necessario era il cambio dell 'olio come da programma abarth,come si giustificano 2 ore per un simile lavoro, oppure cosa sono le 10 euro di materiale di consumo

per finire chiedendo come mai ci volessero altre 45 euro per collaudare una vettura che cambia l'olio,la risposta e' stata il temprario contempla quel tempo

A questo punto lascio ad ognuno di voi il commento in merito a questa vicenda,per quanto mi riguarda domani chiamero' il numero verde chiedendo spiegazioni per l'accaduto ,sperando di ricevere risposte piu' esaudienti ma soprattutto piu' verosimili (cosa che dubito).
Se vi interessa vi terro ' aggiornati sullo sviluppo della vicenda.
P.S. Se volete vedere la fattura in originale non ho problemi,pero' mi serve un numero di fax di qualcuno di voi , che poi puo' scannerizzarla sul forum , in quanto io non avendo lo scanner non lo posso fare in primis. Nel frattempo se vi posso dare un consiglio,state lontani da certe strutture
ACTHUNG DANGER FASSINA MILANO POSSIBILI INCU..TE SENZA BURRO