+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80

Discussione: DANGER Fassina Milano

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito DANGER Fassina Milano

Nel premettere che quello che vi diro' ha come unico scopo quello di evitare ad altri la mia disavventura , ( lungi da me iniziare SCARA 2 LA VENDETTA) comincio a raccontare qualche cosa che ha dell'incredibile.
    Dopo aver acquistato circa 3 mesi fa una 500 abarth con kit ss e RM dal famoso gruppo Fassina di Milano ,ieri previo appuntamento mi reco presso l'autofficina per eseguire il cambio olio dopo i canonici 10.000 km (come sapete chi monta il kit ss deve sostituirlo ogni 10.000),bene oggi al ritiro della vettura udite,udite la fattura che mi viene presentata e di EURO 318,00a questo punto chiedo di parlare con chi ha svolto il cambio dell'olio perche' ritengo impossibile un costo del genere per un intervento di questo tipo. Quindi il meccanico ,in evidente stato di disagiosi giustifica dicendomi che al costo del cambio d'olio bisogna aggiugere:
    1° PROTEZIONE SISTEMA ALIMENTAZIONE 25,00euro
    2°STERELIZZATORE EVAPORATORE PIU' BOCCHETTE 16,50euro
    3°MATERIALE DI CONSUMO 9,90euro
    4°COLLAUDO VETTURA 45,00euro
    5°TAGLIANDO ANNUALE PIU 'TUNAP BENZ PIU' AC
    TAGLIANDO ANNUALE CON SOSTITUZIONE OLIO MOTORE,
    FILTRO OLIO 2 ORE DI MANODOPERA 90,00euro
    -----------
    186,40 piu' iva
    A nulla e' valso domandare ,chi era stato a richiedere tutte queste cose ,dal momento che l'unico intervento necessario era il cambio dell 'olio come da programma abarth,come si giustificano 2 ore per un simile lavoro, oppure cosa sono le 10 euro di materiale di consumoper finire chiedendo come mai ci volessero altre 45 euro per collaudare una vettura che cambia l'olio,la risposta e' stata il temprario contempla quel tempo
    A questo punto lascio ad ognuno di voi il commento in merito a questa vicenda,per quanto mi riguarda domani chiamero' il numero verde chiedendo spiegazioni per l'accaduto ,sperando di ricevere risposte piu' esaudienti ma soprattutto piu' verosimili (cosa che dubito).
    Se vi interessa vi terro ' aggiornati sullo sviluppo della vicenda.

P.S. Se volete vedere la fattura in originale non ho problemi,pero' mi serve un numero di fax di qualcuno di voi , che poi puo' scannerizzarla sul forum , in quanto io non avendo lo scanner non lo posso fare in primis. Nel frattempo se vi posso dare un consiglio,state lontani da certe strutture

ACTHUNG DANGER FASSINA MILANO POSSIBILI INCU..TE SENZA BURRO
    Ultima modifica di guglio; 19/10/2011 a 23:10:38

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

W il fai da te! Olio, candele, filtro e filtro condizionatore 150 euro senza MASTERCARD!! :-)

L'avatar di ciccio s

Con noi dal 25/10/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Cavolo per un cambio d'olio tutti questi soldi????ma non si vergognano allora x un tagliando completo ti chiedono 500 euro praticamente come un tagliando di una Porsche!!!!un cambio olio sei sui 50 euro più qualcosina di manodopera!!!questo e' assurdo!!!
    Mi dispiace ma queste aziende dovrebbero fare la fame non dovrebbe andarci nessuno....

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guglio Visualizza il messaggio
    Nel premettere che quello che vi diro' ha come unico scopo quello di evitare ad altri la mia disavventura , ( lungi da me iniziare SCARA 2 LA VENDETTA) comincio a raccontare qualche cosa che ha dell'incredibile.
    Dopo aver acquistato circa 3 mesi fa una 500 abarth con kit ss e RM dal famoso gruppo Fassina di Milano ,ieri previo appuntamento mi reco presso l'autofficina per eseguire il cambio olio dopo i canonici 10.000 km (come sapete chi monta il kit ss deve sostituirlo ogni 10.000),bene oggi al ritiro della vettura udite,udite la fattura che mi viene presentata e di EURO 318,00a questo punto chiedo di parlare con chi ha svolto il cambio dell'olio perche' ritengo impossibile un costo del genere per un intervento di questo tipo. Quindi il meccanico ,in evidente stato di disagiosi giustifica dicendomi che al costo del cambio d'olio bisogna aggiugere:
    1° PROTEZIONE SISTEMA ALIMENTAZIONE 25,00euro
    2°STERELIZZATORE EVAPORATORE PIU' BOCCHETTE 16,50euro
    3°MATERIALE DI CONSUMO 9,90euro
    4°COLLAUDO VETTURA 45,00euro
    5°TAGLIANDO ANNUALE PIU 'TUNAP BENZ PIU' AC
    TAGLIANDO ANNUALE CON SOSTITUZIONE OLIO MOTORE,
    FILTRO OLIO 2 ORE DI MANODOPERA 90,00euro
    -----------
    186,40 piu' iva
    A nulla e' valso domandare ,chi era stato a richiedere tutte queste cose ,dal momento che l'unico intervento necessario era il cambio dell 'olio come da programma abarth,come si giustificano 2 ore per un simile lavoro, oppure cosa sono le 10 euro di materiale di consumoper finire chiedendo come mai ci volessero altre 45 euro per collaudare una vettura che cambia l'olio,la risposta e' stata il temprario contempla quel tempo
    A questo punto lascio ad ognuno di voi il commento in merito a questa vicenda,per quanto mi riguarda domani chiamero' il numero verde chiedendo spiegazioni per l'accaduto ,sperando di ricevere risposte piu' esaudienti ma soprattutto piu' verosimili (cosa che dubito).
    Se vi interessa vi terro ' aggiornati sullo sviluppo della vicenda.

P.S. Se volete vedere la fattura in originale non ho problemi,pero' mi serve un numero di fax di qualcuno di voi , che poi puo' scannerizzarla sul forum , in quanto io non avendo lo scanner non lo posso fare in primis. Nel frattempo se vi posso dare un consiglio,state lontani da certe strutture

ACTHUNG DANGER FASSINA MILANO POSSIBILI INCU..TE SENZA BURRO
    non comprendo:
    "1° PROTEZIONE SISTEMA ALIMENTAZIONE" 25,00euro Alimentazione quale? carburante o fusibile centrale 50 A (suppongo questo ma se salta è saltata la batteria...mi sa...)
    "2°STERELIZZATORE EVAPORATORE PIU' BOCCHETTE" 16,50euro a vista dovrebbe essere un intervento su Clima (ma se è compreso nel tune up del clima....mah!)

detto questo non mi sembrano lavori contemplati dal tagliando come dici anche tu, e se sono anomalie rilevate in post-accettazione dovevano comunque avvisarti.
    Quanto al collaudo....nemmeno in Rete Racing ti fatturano il collaudo che di norma lo fanno di standard....sui veicoli preparati...
    Diciamo che il costo mi sembra un poco salato, ma non nei valori piuttosto nelle operazioni. Chiedi spiegazioni circa le operazioni piuttosto che sul costo. Quanto alla manodopera è in linea con quelle della CNA Lombardia/Milano.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciccio s Visualizza il messaggio
    Cavolo per un cambio d'olio tutti questi soldi????ma non si vergognano allora x un tagliando completo ti chiedono 500 euro praticamente come un tagliando di una Porsche!!!!un cambio olio sei sui 50 euro più qualcosina di manodopera!!!questo e' assurdo!!!
    Mi dispiace ma queste aziende dovrebbero fare la fame non dovrebbe andarci nessuno....
    mah sono costi da rete racing ferrari/abarth...ma li concepisco perchè so come operano e in quali standard sui veicoli preparati..sulla rete normale...mi lasciano perplesso. Vai da R.Ferraris forse spendi qualcosa di meno credimi...e la competenza è diffusamente nota.
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di ciccio s

Con noi dal 25/10/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Si ma stiamo parlando di un cambio d'olio non c'entra chi lo fa....e' sempre un cambio d'olio!!,se fosse stato altro intervento magari qualcosa di più complicato se vai nella rete racing o da Romeo ferraris ci sta che paghi di più....ma non dirmi che per un cambio d'olio ti devono spennare non c'e niente di speciale da fare!!!
    Poi il cambio olio lo fai ad una 500 abarth mica ad una Ferrari....

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciccio s Visualizza il messaggio
    Si ma stiamo parlando di un cambio d'olio non c'entra chi lo fa....e' sempre un cambio d'olio!!,se fosse stato altro intervento magari qualcosa di più complicato se vai nella rete racing o da Romeo ferraris ci sta che paghi di più....ma non dirmi che per un cambio d'olio ti devono spennare non c'e niente di speciale da fare!!!
    Poi il cambio olio lo fai ad una 500 abarth mica ad una Ferrari....
    Per quello dicevo di verificare i lavori extra cambio olio e il collaudo. Faccio regolarmente manutenzione in Rete Racing e non penso di aver mai pagato il collaudo in vita mia e ti assicuro che quando la vado a ritirare di solito ho il cofano rovente, lo fanno davvero il collaudo, non fanno il giro dell'isolato, sarà che sono maniaci....

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

che rapina!spero tu gli abbia fatto presente che vi sareste risentiti dopo aver telefonato al numero verde per avere spiegazioni.... facci sapere!
    PR EMILIA

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Io ho imparato che per evitare queste sorprese, bisogna avvertire alla consegna dell'auto, che vuoi solo il cambio olio senza ness'unaltro lavoro inutile che serve solo per arricchire le officine. P.S. se vuoi posso pubblicare io la fattura, contattami in privato.

L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

Con noi dal 14/07/2009
    Provincia: Novara

Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

un furto alla luce del sole!!! ma so che guglio smaschererà i colpevoli!! sono convinto che non ci sia nulla di meglio del buon vecchio meccanico di fiducia almeno per chi ha finito la garanzia, per chi ce l' ha è costretto ad affidarsi a sta gente meschina!! parliamo sempre di una 500!!! dai prezzi che leggo mi sembra di essere su un forum bmw

+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo