Buongiorno a tutti...finalmente entro anche io a far parte di questo meraviglioso mondo...con una 500 1.3 mjet 95 cv versione pop colore bianco, dove ho aggiunto esp,sedile regolabile in altezza e poggiatesta posteriori...non ho messo molti optional in quanto è la macchina da tutti i giorni che usiamo in famiglia e volevamo una macchina con molta sostanza...
La 500 va a sostituire una vecchia Punto 1.2 benzina del 2001 e affianca una Peugeot 207 1.4 hdi 68cv del 2010...
Beh che dire...la 500 è spettacolare..rifinita ottimamente e con un motore fenomenale...mamma mia come corre questa macchina...95 cv si fanno proprio sentire...la 207 in confronto sembra una macchina a gas......tenuta di strada ottima e consumi ottimi dato che nonostante abbia solo 200 km per ora...ha gia gli stessi consumi della 207 che ha 14.000 km...
In conclusione che dire...pienamente soddisfatto...
Un saluto a tutti, Cotechinho

...tenuta di strada ottima e consumi ottimi dato che nonostante abbia solo 200 km per ora...ha gia gli stessi consumi della 207 che ha 14.000 km...
Rispondi quotando

tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo

... eh si 95 cv sulla 500 si sentono e come se sentono ... non si può dire lo stesso della nuova fiesta 1.6 95cv è un chiodoooo bleee !!