+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Consigli configurazione e prezzi

Con noi dal 29/09/2011

Italy
     crack non è in linea

Predefinito Consigli configurazione e prezzi

Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione o se ho aperto una discussione già affrontata.
    Io vorrei acquistare un'abarthina grigio campovolo con: cerchi da 17" a 10 razze, skydome, clima automatico e interni in pelle (non so ancora se nera o rossa aiutatemi !)
    per ora mi son fatto fare 2 preventivi:
    20900€ e 20300€ + i.p.t cosa ne pensate?
    ah e un'altra domanda, l'interscope è ancora di serie?
    vi ringrazio in anticipo

L'avatar di garde87

Con noi dal 10/01/2011
    Provincia: Padova

Italy
     garde87 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Ciao e benvenuto...se vuoi farti un'autoparagone..qui c'è il listino prezzi...con tutto ciò che è di serie e ciò che è otpional con i relativi prezzi....Se i preventivi sono identici con gli stessi optionals probabilmente è più vantaggioso quello da 20300.....Sei passato per il topic "presentazioni"???

L'avatar di garde87

Con noi dal 10/01/2011
    Provincia: Padova

Italy
     garde87 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Con noi dal 29/09/2011

Italy
     crack non è in linea

Predefinito

si i prezzi di listino li conoscevo già e anche il paragone fra i due..volevo sapere se come sconto(1300€) ci siamo o si può ancora togliere qualcosa..e quali optional secondo voi tenere o sostituire..grazie..!

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

l'unica cosa a cui puoi pensare è

cerchi da 16" cosi li tieni per montarci le termiche d'inverno e compri dei bei 17" a parte (se sei intenzionato a comprare dei cerchi da 17" diversi da quelli abarth che pesano molto)
    skydome bello (io ce l'ho) ma pesantissimo, se fai uso pista meglio macchina senza
    sedili in pelle (la pelle è poco buona si sa...) ma se pensi di cambiarli con i sabelt prendili in tessuto che risparmi

sono le uniche cose che valuterei

L'avatar di ciccio s

Con noi dal 25/10/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Sedili rossi sono belli specialmente con il campovolo risaltano di più....i 5 petali sono più belli rispetto a quelli a 10 razze!!!il clima automatico e l'interscope non li metterei e con i soldi risparmiati metti il record Monza si che ti da soddisfazione come suono!!!!non mettere il kit koni costa troppo e non vale 900 euro io l'ho sostituito dopo 3000 km!!!
    Parere personale poi sta a te decidere cosa piace di più noi possiamo darti consigli da possessori della 500 Abarth

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Per quanto riguarda l'interscope 3 mesi fa ,era compreso oggi credo anche, per i sedili in pelle io li ho fatti fare da Lanzoni il migliore in zona Lombardia a 200 euro di piu' di quelli della casa, ma la differenza di qualita' e' notevole,io monto il RM e devo dire che se ti piace un suono non anonimo devi montarlocomunque essendo un po fortino, ti consiglio di ascoltarlo prima da un concessionario(io ho fatto cosi)pero' stai attento potrebbe procurarti una fooorte dipendenza

L'avatar di DELTAFABRI

Con noi dal 19/04/2010
    Provincia: Modena

Italy
     DELTAFABRI non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

ciao.
    non sono informato sulle "ultimissime", ma fino a poco tempo fa ti davano, compreso nel prezzo, come promozione il kit esseesse, che non è nulla di particolarmente valito, se non per l'omologazione a libretto, dopo di che la componenntistica del kit te la puoi rivendere recuperando qualche soldino.
    a mio modesto parere, al di là dei sedili in pelle che sono molto carini, anche se non di altissima qualità, ed il clima automatico, risparmierei su tutti gli altri optional, essendo disponibili decine di kit di ottima qualità a prezzi accessibili, che ti permettono di configurarti l'auto nel tempo facendo anche esperienza.
    ultimo consiglio che ti dò, è di fare qualche email in giro, diciamo ai concessionari nel raggio di 150km da te, e farti mandare qualche offerta.
    Buona fortuna

Con noi dal 29/09/2011

Italy
     crack non è in linea

Predefinito

diciamo che l'unica cosa che non sono sicuro sono i sedili in pelle..quanto mi costerebbe farli tutti in pelle rossa?

L'avatar di Clark

Con noi dal 27/03/2009
    Provincia: Aosta

Italy
     Clark non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ho preso l'Abarth a marzo, bianco kit estetico rosso clima auto sedile sdoppiato e cerchi da 16"
    come sconto all'incirca il 6,5 % mi avevano fatto.
    lo skydome è molto bello ma ho notato che con il meccanismo e tutta la predisposizione il cielo interno si abbassa e io che sono alto 1.85 ci passo giusto (l'ho notato sulle 500 normali, con skydome e senza ho notato questa differenza)
    il clima automatico io non potrei farne a meno, idem il sedile posteriore sdoppiato.
    i sedili in pelle non sono di grande qualità, per cui li farei fare piuttosto dopo da qualche artigiano come ti hanno consigliato.
    i cerchi prendili da 16", li venderai in pochissimo tempo nel forum o su internet e ti compri dei 17" aftermarket se non vuoi farci il kit esseesse

+ Rispondi