Ciao a tutti!!!
Sono Pamela 25 anni e abito a Roma, finalmente da ieri sono diventata mamma di una 500 Nera provocatore 1.2 nella versione Pop (con aggiunta di qualche optional)Esteticamente è stupenda anche se sto già meditando di cambiarle i cerchi
Essendo la mia prima macchina credo proprio che vi romperò parecchio in quanto a consigli
![]()
Sono soddisfattissima della mia scelta e già adoro la mia piccola
![]()
Ps. Complimenti per il forum è davvero fico!!![]()
![]()


Esteticamente è stupenda anche se sto già meditando di cambiarle i cerchi
Essendo la mia prima macchina credo proprio che vi romperò parecchio in quanto a consigli
Rispondi quotando








Ciao Pamela, BENVENUTA!
Sei arrivata nel posto giusto, qui la passione è tanta e saremo tutti pronti a darti pareri e consigli 

