ragazzi!
saono incazzato nero! la FIAT ha in mano un jolly come la 500 per il rilancio e poi si mette in mano a venditori incompetenti come quelli della RETE FIAT!
allora...come cavolo è possibile che persone che vendono un prodotto di punta di un azienda non sappiano neppure spiegare optional, differenze, possibilita' e quant'altro disponibili per un prodotto di punta su cui i signorini stanno vivendo alla grande ( visti i prezzi)
ho finalmente ordinato la mia auto, non avevo ben capito se il navigatore BLU & ME NAV fosse integrato o meno nella plancia, i due fenomeni del concessionario sfogliano la brochure e mi dicono ECCOLO..no vedi sembra un TOM TOM non è integrato, al che ovviamente dico .. Non lo voglio, mi romperebbero subito il vetro.. ordino l'auto senza il sistema.
leggendo poi su internet info e qui nel FORUM scopro che quello del libretto è il BLU & ME MAP , quindi chiamo il numero verde FIAT per chiedere lumi..e anche li te li raccomando..una tipa è caduta dalle nuvole, non sapeva un cavolo! c'è stato un summit al call center durante il quale si sono messi a leggere i libretti con me al telefono!!! e nn ho chiesto chissa cosa ma solo come funzionava il BLU & ME NAV!!! ma ci rendiamo conto!?
cosi ho poi chiamato il concessionario per modificare l'ordine con il tizio che manco capiva bene che cosa ordinavo! roba da pazzi...ovviemente la modifica mi comportera' sicuramente un ritardo!
Sto concessionario dove ho comprato l'auto è sicuramente fuori dalmondo ( anche se mi ha fatto un mega sconto che nessun altro mi faceva ) , ma anche negli altri concessionari apparte rari casi, quaando ho fatto qualche domanda piu specifica su optional o combinazioni cadevano dalle nuvole..
Povera FIAT...