+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Concessionari FIAT spesso incompetenti

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito Concessionari FIAT spesso incompetenti

ragazzi!
    saono incazzato nero! la FIAT ha in mano un jolly come la 500 per il rilancio e poi si mette in mano a venditori incompetenti come quelli della RETE FIAT!
    allora...come cavolo è possibile che persone che vendono un prodotto di punta di un azienda non sappiano neppure spiegare optional, differenze, possibilita' e quant'altro disponibili per un prodotto di punta su cui i signorini stanno vivendo alla grande ( visti i prezzi)
    ho finalmente ordinato la mia auto, non avevo ben capito se il navigatore BLU & ME NAV fosse integrato o meno nella plancia, i due fenomeni del concessionario sfogliano la brochure e mi dicono ECCOLO..no vedi sembra un TOM TOM non è integrato, al che ovviamente dico .. Non lo voglio, mi romperebbero subito il vetro.. ordino l'auto senza il sistema.
    leggendo poi su internet info e qui nel FORUM scopro che quello del libretto è il BLU & ME MAP , quindi chiamo il numero verde FIAT per chiedere lumi..e anche li te li raccomando..una tipa è caduta dalle nuvole, non sapeva un cavolo! c'è stato un summit al call center durante il quale si sono messi a leggere i libretti con me al telefono!!! e nn ho chiesto chissa cosa ma solo come funzionava il BLU & ME NAV!!! ma ci rendiamo conto!?
    cosi ho poi chiamato il concessionario per modificare l'ordine con il tizio che manco capiva bene che cosa ordinavo! roba da pazzi...ovviemente la modifica mi comportera' sicuramente un ritardo!
    Sto concessionario dove ho comprato l'auto è sicuramente fuori dalmondo ( anche se mi ha fatto un mega sconto che nessun altro mi faceva ) , ma anche negli altri concessionari apparte rari casi, quaando ho fatto qualche domanda piu specifica su optional o combinazioni cadevano dalle nuvole..

Povera FIAT...
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di pittiplatsch

Con noi dal 30/10/2008

Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

megasconto...?!?

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

magasconto...oddio....sconticino...se compravo una panda o una punto me la incartavano e portavano a casa...sulla 500 sono partito con il primo concessionario che nn mi toglieva na lira manco se mi incatenavo alla porta, a questo che mi ha tolto qualche centinaio di euro... :-)
    resta il fatto che i concessionari non sanno una mazza...che gli facciano dei corsi di aggiornamento prima di vendere oggettini che costano una bordata di soldi!!!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Non sanno una mazza come tutti i conc..... anche quando vai a spendere 70mila euro per una bmw la competenza è la stessa.
    Come per tutte le cose della vita......... meglio arrivare "informati".

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

beh oddio...per motivi vari visto che ho un amico che per lavoro cambia spesso l'auto ,sempre audi..li ti sanno dire pure come si chiamava quello che ha cambiato le gomme..nei concessionari FIAT ho trovato proprio pressapochismo...e la cosa paradossale è che manco al call center di FIAT ti danno le risposte!

L'avatar di Razor9310

Con noi dal 11/11/2007
    Provincia: Roma
     Razor9310 non è in linea

Predefinito

:| Possibile che c'è gente così ignorante in giro?

Sta cosa del navigatore la sapevo pure io da parecchio tempo....com'è possibile che un venditore nn la sapeva? :confused:

Hai proprio ragione Genovesello.....

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Posso dire lo stesso del mio...persona squisita (lo conosco da tempo) ma come preparazione meglio lasciar perdere. Sono arrivato la che sapevo già tutto onde evitare di combinare disastri...in pratica gli ho dettato il "pattochiaro". Come si dice dalle mie parti rob da mat...

L'avatar di pittiplatsch

Con noi dal 30/10/2008

Italy
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Con gli stipendi che sono in giro, forse non si può pretendere molto di più...

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

si ho capito ma se tutti facessero il loro lavoro in qst modo potremo far ke chiuderci tutti in casa eh!!!!!
    cmq sono d'accordo...il tizio ke mi ha fatto vedere la macchina l'altra sera nn sapeva distinguere se era lounge o sport -.-'' e mi fa "ah questa è bianco giocoso!!!!"
    In racing we trust!!

L'avatar di pittiplatsch

Con noi dal 30/10/2008

Italy
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Se fosse per me, potremmo veramente chiudere le concessionarie. Bastarebbe avere in ogni regione una sorta di "Centro Prove" dove si può fare una prova su strada e del resto le auto le prendereri su internet, nel supermercato, dove capita. Solo le officinie dovrebbero comunque esserci dappertutto. Ma a me non importa nulla dei "consigli" di venditori incompetenti (di tutte le marche). Sarebbe sicuramente un bel risparmio se sparisse la rete dei concessionari.

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo