Chi di voi ABARTHISTI sarebbe disposto a far guidare la propria 500 alle ragazze del forum per una giornata di pista??
Rispondete semplicemente il perchè della domanda ve lo spiegerò in un secondo momento.
Grazie
( io sarei disposto)
Chi di voi ABARTHISTI sarebbe disposto a far guidare la propria 500 alle ragazze del forum per una giornata di pista??
Rispondete semplicemente il perchè della domanda ve lo spiegerò in un secondo momento.
Grazie
( io sarei disposto)
se avessi un abarth non avrei problemi.... la donna che guida sportivamente mi ha sempre attirato...
io vooooooooollllllliooooooooo guidare abarth in pistaaaaaaaaaa yeeeeeeeah!![]()
impavidi...
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Dipende da come si dimostra alla guida, magari in strada e per 100 metri massimo... Poi ci si può pensare senza problemi
Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco
Mai e poi mai!
Donna al volante pericolo costante! Non ci si scappa!
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Malfidenti!!!!![]()
Se è la mia donna si!
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
magari siamo anche più brave di voi!
anzi togliete il magari![]()
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna