Un saluto a tutti....sto per passare da una punto evo metano ad una 500 1.4 16v 100cv (speriamo che le prestazioni siano un po' diverse!!!) per ora sono abituato al pack sound della punto evo che con il suo piccolo subwoofer mi accompagna a lavoro ogni mattina,ovviamente la qualità audio non è il massimo ma mi sono sempre accontentato....ora mi hanno detto che l'impianto di serie della 500 fa schifo quindi non appena ritiro l'auto ho intenzione di rifare tutto l'impiato cosa mi consigliate??? acolto al 99% musica hip hop mentre l'uno per cento che rimane ogni tanto mi sparo qualche vecchio pezzo progressive anni 90 in onore dei vecchi tempi
mi piace ascoltare la musica ad alto volume e con dei bassi pieni questo è il mio obbiettivo!!!
Ho intenzione di mantenere tutto esteticamente di serie compreso il bagagliaio che non posso in nessun modo occupare neanche parzialmente quindi vorrei sostituire:
-casse di serie
-aggiungere amplificatore per le casse di serie
-autoradio (sono già apposto con un bel pioneer 60x4 con uscita sub)
-aggiungere subwoofer amplificato (anche non amplificato) possibilmente piatto sotto il sedile
qualcuno sà consigliarmi cosa comprare???? come spesa non voglio roba da barboni ma neanche spendere 5000 euroinsomma consigliatemi tutto il necessario per poter ascoltare SERIAMENTE musica senza farmi un pianale e riempire il baule con un sub da 1000000000 waatt grazieeeeee!!!!!

) per ora sono abituato al pack sound della punto evo che con il suo piccolo subwoofer mi accompagna a lavoro ogni mattina,ovviamente la qualità audio non è il massimo ma mi sono sempre accontentato....ora mi hanno detto che l'impianto di serie della 500 fa schifo quindi non appena ritiro l'auto ho intenzione di rifare tutto l'impiato cosa mi consigliate??? acolto al 99% musica hip hop mentre l'uno per cento che rimane ogni tanto mi sparo qualche vecchio pezzo progressive anni 90 in onore dei vecchi tempi
mi piace ascoltare la musica ad alto volume e con dei bassi pieni questo è il mio obbiettivo!!!
insomma consigliatemi tutto il necessario per poter ascoltare SERIAMENTE musica senza farmi un pianale e riempire il baule con un sub da 1000000000 waatt grazieeeeee!!!!!
Rispondi quotando

...

..io ora ho tolto tutto perche sto allegerendo ma per il mio impianto ci ho speso su 4.000 euro...mentre sulla macchina che avevo prima avevo speso molto meno e suonava gia bene...spero di esserti stato utile , cmq se vuoi vendo anche il suboriginale della 500 cosi se non vuoi rovinare il tuoi puoi modificarne un altro...cosi il cablaggio e gia tirato e potresti sdolo cambiare la cassa per avere un suono piu pieno...cmq ci sono molti modi di agire sull impianto dipende sempre da cosa cerchi