+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: E' valida???

L'avatar di bruste

Con noi dal 30/11/2010
    Provincia: Roma

Italy
     bruste non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito E' valida???

Cari Ragazzi,
    ho da sottoporvi un quesito:
    mi hanno proposto in permuta alla mia auto questa 500 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204408852 che però non mi convince tanto per via del colore rosso e del cruscotto nero (lounge).
    Visto che non credo di tenermela tanto tempo non vorrei ritorovarmi una macchina diffcile da rivendere sull' usato.
    Voi, che sicuramente ne capite piu di me, che ne pensate??
    Aiutatemi !!!!!!!!!!
    Grazie a tutti
    Bruste

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ma di 500 rosse in giro c'e' ne parecchie e personalmente penso che non sia difficile da rivendere anzi,tuttavia se non sei convinto ricerca ancora
    TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)

L'avatar di Chicco

Con noi dal 22/09/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Chicco non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sinceramente a me non dispiace.... io ce l'ho bianca con interno nero... sai perche' ho preferito il nero?.... e' piu' semplice da pulire ...il bianco e' molto piu' delicato..dopo un po' tendera' a ingiallirsi un filino...non parliamo poi del volante, che dopo un po' si annerisce e per tenerlo bianco devi trattarlo con i guanti .....nell'usato non avrai difficolta' a rivenderla sicuramente....e' un diesel 95cv...e' molto richiesto per i consumi e le prestazioni

L'avatar di mattiam

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     mattiam non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mi accodo a Chicco, gli interni avorio sono davvero estremamente delicati, il nero resta sempre "nuovo" e poi il rosso è magnifico, la rivenderai sicuro, visto anche il mjt 95 cv che è un signor motore!
    La mia PICCINNA ♥

L'avatar di bruste

Con noi dal 30/11/2010

Italy
     bruste non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per quanao riguarda il cruscotto anche io sono dell' opinione che il nero tenga meglio lo sporco. Pero credo per che chi voglia la lounge vuole anche il cruscotto chiaro. Chi apprezza il cruscotto nero ripieghi sulla sport. Mi viene da pensare che il cruscotto nero sulla lounge non sia commerciale.
    Come avete capito la mia deve essere una scelta commerciale. Me la stanno proponendo in permuta alla mia auto che di mercato non ne ha per niente. Quindi se accetto la permuta mi prendo la 5000 e la rimetto subito in vendita.
    Il prezzo credete che sia corretto?

L'avatar di bruste

Con noi dal 30/11/2010

Italy
     bruste non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chicco Visualizza il messaggio
    Sinceramente a me non dispiace.... io ce l'ho bianca con interno nero... sai perche' ho preferito il nero?.... e' piu' semplice da pulire ...il bianco e' molto piu' delicato..dopo un po' tendera' a ingiallirsi un filino...non parliamo poi del volante, che dopo un po' si annerisce e per tenerlo bianco devi trattarlo con i guanti .....nell'usato non avrai difficolta' a rivenderla sicuramente....e' un diesel 95cv...e' molto richiesto per i consumi e le prestazioni
    Ma secondo te 10900 per una 500 che in realta ha 37.000 km (non 33.000 come indicato nell annuncio) non è un po troppo?

L'avatar di Chicco

Con noi dal 22/09/2009

Italy
     Chicco non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

be diciamo che il prezzo giusto sarebbe 10.000€ max 10.500€ (e' un po' povera di accessori)....il tetto non e' apribile dalle foto...invece dalla descrizione si.... nuova ti costerebbe 16.000€ circa.... non ha ancora 2 anni e non molti km...poi dato che la garanzia scade a marzo si potrebbe estendere per altri 3 anni... diventerebbe piu' appetitosa a rivenderla... poi per la questione dell'interno lounge nero o bianco... e' tutto soggettivo... io ho tutto nero con interno in pelle nero...cuffia cambio in pelle... molto piu' elegante dei sedili bianchi

L'avatar di bruste

Con noi dal 30/11/2010

Italy
     bruste non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chicco Visualizza il messaggio
    be diciamo che il prezzo giusto sarebbe 10.000€ max 10.500€ (e' un po' povera di accessori)....il tetto non e' apribile dalle foto...invece dalla descrizione si.... nuova ti costerebbe 16.000€ circa.... non ha ancora 2 anni e non molti km...poi dato che la garanzia scade a marzo si potrebbe estendere per altri 3 anni... diventerebbe piu' appetitosa a rivenderla... poi per la questione dell'interno lounge nero o bianco... e' tutto soggettivo... io ho tutto nero con interno in pelle nero...cuffia cambio in pelle... molto piu' elegante dei sedili bianchi
    Grazie Chicco per la risposta.
    Ma la garanzia non è valida solo per chi l' ha acquistata nuova? Io so che quando la si compra di seconda mano decade...
    Per quanto riguarda il prezzo vedo che pero tutte le altre sembrano essere piu care. Forse è per il colore?

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

no no si può allungare basta che lo fai entro i 2 anni

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Chicco

Con noi dal 22/09/2009

Italy
     Chicco non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bruste Visualizza il messaggio
    Grazie Chicco per la risposta.
    Ma la garanzia non è valida solo per chi l' ha acquistata nuova? Io so che quando la si compra di seconda mano decade...
    Per quanto riguarda il prezzo vedo che pero tutte le altre sembrano essere piu care. Forse è per il colore?
    Non penso per il colore.... penso che non se ne vendono piu' come prima di auto....chi ce l'ha vuole monetizzare (le banche non fanno piu' credito)... poi adesso e' iniziato il nuovo anno e si svaluta ancora di piu'... vogliono piazzarla subito per non perderci ancora....per la garanzia non c'e' problema...anche se si passa di proprietario rimane immutata...vale il giorno di immatricolazione...e se rientri nei 2 anni la puoi estendere per altri 3 ...comunque provala prima di fare il passaggio..se poi non sei convinto non fare nulla di occasioni adesso ne vengono fuori di continuo di questi tempi

+ Rispondi