Vorrei consigli su un porta snowboard/sci, marca, modello prezzi ecc. e se quello della 500 "normale" monta pure sull'Abarth!
grazie
Vorrei consigli su un porta snowboard/sci, marca, modello prezzi ecc. e se quello della 500 "normale" monta pure sull'Abarth!
grazie
AbartH up your ass !!!
mi ero informato e quello per la 500 normale non monta sulla nostra perchè abbiamo lo spoiler posteriore troppo pronunciato.
Io ho preso un porta sci magnetico,lo proverò a breve!
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
porta sci magnetico e passa la paura!!! io ne ho uno della fapa vecchissimo ed è comodissimo!!!![]()
rik io non l'ho ancora mai provato ma il tetto un pò curvo non crea problemi no?
stanno 2 sci da gigante nel tuo? approfitto per chiederti visto che non ho modo di montarlo se non la mattina stessa![]()
eh i miei sono da 1.81 cm!spero di riuscire a metterli. l'unica cosa è la curvatura del tetto che temo mi darà noie. metterli sul lunotto posteriore,come nella 500 normale,sarebbe stupendo!
ne ho trovato uno che monta sul tetto, non è magnetico, è fisso. E' di una 500 normale, penso non cambi nulla per l'abarth! voi che dite? il tetto è uguale per entrambi!
AbartH up your ass !!!
Montato,usato e rientrato a casa senza grossi problemi: certo in autostrada non mi son fidato molto,anche perchè l'ho montato la mattina presto col tetto umido e ghiacciato(ovviamente pulito e asciugato il più possibile). Dopo posterò una fotoma ovviamente con degli sci da gigante il problema è che le piaste devono essere distanziate ma il tetto curvo e corto non aiuta ed è preferibile avere gli attacchi degli sci modulabili,cosi da ovviare al problema accorciandoli.
![]()