ragazzi mi rivolgo a voi per sapere se è una cosa normale l'ho portata in fiat hanno dato una controllata sopra al ponte ma mi hanno detto che non c'è niente fuori posto voi che dite???
ragazzi mi rivolgo a voi per sapere se è una cosa normale l'ho portata in fiat hanno dato una controllata sopra al ponte ma mi hanno detto che non c'è niente fuori posto voi che dite???
...Non è una battuta, ma non è che è il rimbalzo degli altrui sederi sui sedili?
Se lo prendi più piano, il dosso?
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
...Un gancio della marmitta un po' lasco da controllare?
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
cuscinetti rotti? qualcosa alle sospensioni? fai dare 1 occhiata
controlla il cofano posteriore se hai oggetti che potrebbero sbattere al piano posteriore dei sedili che è di ferro o meglio ancora,se è presente,controlla che il ruotino di scorta e relativi aggeggi siano ben fissati al loro posto
cuscinetti rotti impossibile senno lo faceva pure quando sono solo in macchina, ho fatto controllare mi hanno detto che è tutto apposto controllerò come ha detto mario83 se il ruotino e i vari aggeggi sono fissati bene
saranno i cuscinettti
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Saranno i famosi gommini fine corsa rotti....
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ciao, io ho il tuo stesso problema. Sono andata in officina diverse volte...addirittura una volta ho fatto dare uno sguardo al mio meccanico sul ponte e con uno specchio mi ha fatto vedere un segno che indicava che c'era contatto fra la marmitta e una tubo orizzontale (che non so come si chiama )...dopodichè sono andata di nuovo in officina, ma purtroppo non hanno risolto proprio un bel niente neanche quella volta....il rumore c'è sempre...anche quando sono da sola in macchina....La cosa mi dispiace molto perchè fra un mese scadrà la garanzia..tu sei riuscito e risolvere il problema?